Max Payne 3: Olanda, ottobre, è la volta buona?

di • 5 settembre 2011 • NewsCommenti (0)91

Los Angeles e l’E3 2009/2010/2011 erano troppo per lui. Così introverso, così bello e dannato, così… timido, diciamocelo. Max Payne, per l’esattezza la sua terza iterazione videoludica, non poteva farsi vedere nella folla californiana – anche perché qualcuno lo vuole morto.

L’eroe maledetto, o il maledetto eroe se preferite, di Remedy e (ahinoi) Rockstar avrebbe dunque scelto una location più appartata per il suo ritorno sulle scene. Stando alla clip trasmessa da GameKings, sito dai Paesi Bassi, MP3 (non il formato audio) sarà presente alla First Look, una fiera olandese dedicata ai videogiochi in cui, qualcuno rumoreggiava, avrebbe dovuto presenziare persino GTA V.

Quindi, se avete studiato la folle lingua che parlano da quelle parti, è giunta l’ora di mettere finalmente a frutto anni di studio matto e disperato. Per il momento, dovremo fidarci della traduzione di VG247, che riporta di una scorribanda olandese per Rockstar Vancouver l’1 e il 2 ottobre.

Vapore, come quello sollevato finora intorno a un gioco che, forse forse, non è mai esistito? Non ci resta che attendere e, nel mentre, goderci gli ultimi screen relativi al nuovo capitolo (conclusivo?) della trilogia: Max ha di nuovo una folta chioma, e non so se questo è dovuto al complesso sistema di flashback di cui si parlava nei mesi scorsi. Preghiamo.

Potrebbe interessarti anche...