The XboxWay Podcast - Stagione 2, Episodio 0

The XboxWay Podcast: Stagione 2, Episodio 0

di • 23 gennaio 2012 • PodcastCommenti (5)1093

Dopo più di un anno di pausa, le voci sono un po’ fredde, tremolanti. Regna la ridarella schizofrenica. Ma il nostro cuore boxaro (no, dai, lo sapete che in fondo, in fondo… in fondo siamo un po’ sonari e anche nintendari, via) è più caldo che mai.

Bando alle ciance: The XboxWay Podcast, Stagione 2. Quello che vi presentiamo è un episodio zero. Cosa vuol dire? Che è un po’ improvvisato, non ve lo nascondiamo: anche perché vi sarà subito chiaro quando, ascoltandolo, vi perderete tra una risata di troppo e l’altra, una qualità audio – diciamo così – migliorabile e una scaletta, come dire… flessibile. Ma non temete! Non per niente è un episodio zero.

Quel che conta è che The XboxWay Podcast è tornato. Quest’anno, abbiamo preferito la formula quindicinale a quella settimanale. Ogni 15 giorni, il lunedì, saremo quindi online con una nuova puntata. E ai microfoni troverete, ancora una volta, Sergio Giannone e Paolo Sirio. Non l’avreste mai detto…

Ascolta l’episodio:

[powerpress]

Iscriviti al podcast:

[iTunes] Iscriviti al podcast tramite iTunes Store
[RSS] Aggiungi il podcast al tuo aggregatore di feed RSS

In questa puntata:

  • Resident Evil 6 e il primo trailer: delusione, sensazioni, speranze
  • AMY: un survival-horror… spaventoso
  • Personaggi e naturalezza: da Tomb Raider ad Uncharted
  • 2012: un anno da… fine del mondo. Forse.

Condotto da: Sergio Giannone, Paolo Sirio
Musica: Sergio Giannone

Potrebbe interessarti anche...

  • Enrico Santi

    Scaricata la puntata e domani mattina in corriera vi ascolto…
    Grandi….Anche se aspetto xboxway talk!

    • http://www.geekjournalist.it Sergio Giannone

      Facci sapere, poi! :) Il talk arriva presto, promesso.

  • Enrico Santi

    Onestamente non è male…mi piace però dovreste essere un pò più decisi quando parlate, sembra che avete paura del microfono e fare meno pause che fanno perdere l’attenzione…

    • http://www.geekjournalist.it Sergio Giannone

      Grazie per i consigli, Enrico! Ne terremo conto. Considera comunque che, come abbiamo scritto, era una puntata piuttosto improvvisata e con qualche problema tecnico di asincronia nella registrazione, che ha poi causato delle pause (alcune le abbiamo tagliate in fase di montaggio, pensa un po’ :D). Abbiamo risolto, comunque: la prossima, sotto questo aspetto, almeno, sarà sicuramente migliore :)

      Ne approfitto per comunicare che dalla prossima puntata, come dicevamo durante l’episodio zero, vorremo aprire una rubrica della posta. Per cui, se volete dire la vostra o chiederci qualcosa, potete scriverci all’indirizzo redazione@xboxway.com: vi leggeremo durante la puntata e risponderemo :)

      • Enrico Santi

        Di niente, figurati…immagino non sia facile fare un podcast.