Halo Night

Halo Night, una serata su Xbox Live con Abits e XboxWay!

di • 23 gennaio 2013 • NewsCommenti (2)2589

Parlare troppo di videogiochi fa male. Così abbiamo deciso di smettere, almeno per una sera, e di passare all’azione; quella vera, joypad alla mano, cuffia e microfono in posizione, e una copia di Halo 4 dentro la console!

Ovviamente, i protagonisti sarete voi, mentre noi, in compagnia degli amici di Abits.it, vi terremo compagnia. Facciamola breve: XboxWay e Abits.it presentano “Halo Night“! Volete i dettagli? Eccoli.

Quando

L’evento si terrà domenica 27 Gennaio (questa domenica!) a partire dalle ore 21:00 su Xbox Live. Durerà circa un paio d’ore e, in base al numero di partecipanti, potremmo decidere di creare dei gruppi che giocheranno in diverse fasce orarie. Dalle ore 21:00 ci connetteremo su Xbox Live per invitare i primi partecipanti in un Party, in modo da poter giocare insieme alle partite di Giochi di guerra in Halo 4. A tal proposito, gli incaricati di Abits e XboxWay provvederanno a inviare richieste d’amicizia a tutti i partecipanti della Halo Night.

Come iscriversi e partecipare

È possibile dare la propria adesione da oggi fino alle 18:00 di sabato 28 Gennaio. Per iscriversi, è sufficiente lasciare un commento (inserendo la propria GamerTag Xbox Live) a questo articolo, oppure, se volete, su quello di Abits.it o sui relativi post sulle nostre pagine Facebook (qui quello di XboxWay, qui quello di Abits). Date la vostra adesione attraverso la modalità che preferite, ma datela una sola volta e in un solo posto tra quelli appena suggeriti. I commenti pubblicati dopo le 18:00 di sabato non verranno considerati validi.

Per partecipare, avrete bisogno di:

  • Una copia originale di Halo 4
  • Un abbonamento a Xbox Live Gold attivo
  • Un headset con microfono (facoltativo)

Appuntamento a domenica, allora?

È tutto, per ora. In caso di dubbi, non esitate a contattarci! Non vediamo l’ora di raccogliere le vostre adesioni e, soprattutto, di passare una “Halo Night” insieme a voi!

Potrebbe interessarti anche...

  • Alex Miceli

    Partecipo!
    GamerTag: Alex Miceli

  • http://www.facebook.com/profile.php?id=1273727424 Marius Pintea

    eccomiiii :)
    gametarg: kelevra310