The Witcher 3

Game Informer rivela The Witcher 3: Wild Hunt

di • 5 febbraio 2013 • NewsCommenti (0)787

Tutto come previsto: Game Informer ha rivelato la copertina del numero di Marzo svelando al mondo The Witcher 3: Wild Hunt, il terzo capitolo del gioco di ruolo di CD Project Red previsto per PC e la prossima generazione di console.

Geralt è di nuovo protagonista e ha riacquisito la sua memoria. La sua prossima avventura sarà costellata di missioni, misteri e creature da eliminare e sarà caratterizzata da una narrazione continua, senza alcuna divisione in capitoli. Wild Hunt sarà il 20% più grande di Skyrim e 40 volte più vasto del suo predecessore. Ci vorranno fino a 40 minuti per percorrere il mondo di gioco a cavallo da un capo all’altro. Gli sviluppatori promettono l’assenza dei tempi di caricamento e un comparto narrativo diviso in tre forme:

  • Primo livello: attività libere come crafting, uccisione di mostri e quest secondarie. Wild Hunt avrà più di 100 ore di missioni.
  • Secondo livello: Geralt dovrà imbattersi nelle situazioni politiche della invasione di Nilfgaardian, con una trama principale per ogni area.
  • Terzo livello: La storia principale di Geralt, alla ricerca dei suoi cari.

The Witcher 3: Wild Hunt sarà il capitolo finale della trilogia ed è in sviluppo presso un team che comprende il doppio del personale dei primi due The Witcher. Il gioco è in lavorazione con l’ausilio del RED Engine 3 e sarà disponibile nel corso del 2014.

Potrebbe interessarti anche...