Call of Duty Ghosts

Call of Duty: Ghosts all’Xbox Reveal

di • 21 maggio 2013 • NewsCommenti (0)1922

Activision sale sul palco dell’#XboxReveal per presentare ufficialmente il nuovo Call of Duty: Ghosts, con la primissima world premiere dello sparatutto di prossima generazione.

Una nuova storia, nuovi personaggi e nuovo engine per COD: Ghosts, che si preannuncia un titolo maestoso e al passo coi tempi, quelli che vedono giochi sempre più impressionanti dal punto di vista grafico. Il nuovo engine sviluppato da Activision permetterà animazioni facciali e movimenti dei personaggi ancora più realistici, il tutto unito alla fluidità dei 60 fps che caraterizza da anni ciascun titolo di questa serie

A detta di Activision, anche il comparto multiplayer è stato del tutto rinnovato, con mappe di gioco “dinamiche” e un nuovo sistema di personalizzazione ancora più profondo di quello visto in Black Ops 2. Ed ecco che viene pronunciata la frase (ormai) tradizionale:

“…the most beautiful Call of Duty ever.”

Ma prima dei saluti finali, ecco il tanto atteso trailer del gioco, con sequenze tratte direttamente dalla campagna di COD: Ghosts.

Immagine anteprima YouTube

Con COD: Ghosts si conclude l’evento di presentazione di Xbox One, non troppo ricco, ma che ha avuto modo di dimostrare le potenzialità della nuova console di Microsoft, sempre più attenta al mondo dell’intrattenimento in generale (serie TV, sport, musica, film, giochi).

Prossimo appuntamento con Microsoft all’E3 di Los Angeles, dove vedremo i giochi di Xbox One e le prime esclusive della nuova console.

Immagine anteprima YouTube

Potrebbe interessarti anche...