mgs5

Metal Gear Solid V: Ground Zeroes breve ma intenso?

di • 5 febbraio 2014 • NewsCommenti (0)2158

Il prologo di Metal Gear Solid V arriverà il prossimo mese, ma chi si aspettava un corposa avventura con cui attendere il nuovo capitolo della saga di Solid Snake potrebbe avere una brutta sorpresa.

Game Informer ha messo le mani su una versione semi-definitiva di Metal Gear Solid V: Ground Zeroes, dopo averlo provato i redattori della rivista dichiarano di aver impiegato meno di due ore per completare la storia principale, escludendo quest secondarie e sottomissioni:

A giudicare dalle missioni della storia principale, Ground Zeroes è corto,” recita la cover story di Game Informer. “L’abbiamo completato in meno di due ore“.

Metal Gear Solid V: Ground Zeroes sarà disponibile il 18 Marzo su Xbox 360, Xbox One, Playstation 3, Playstation 4. Farà da prologo a Metal Gear Solid V, in quanto Hideo Kojima voleva dare ai fan qualcosa con cui giocare nell’attesa della nuova iterazione della serie.

E’ ancora presto per giudicare l’ultima fatica di Kojima, di fatto Metal Gear Solid V: Ground Zeroes potrebbe regalare ai giocatori le due ore di gameplay migliori che la storia dei videogiochi ricordi. Il problema è che il titolo verrà venduto a prezzo pieno, perciò all’incirca sessanta euro sui nostri scaffali.

Come sempre non ci resta che attendere.

Immagine anteprima YouTube

Potrebbe interessarti anche...