Metal Gear Solid Ground Zeroes

Metal Gear Solid V: Ground Zeroes migliore su PS4?

di • 5 febbraio 2014 • NewsCommenti (0)1386

Questa è la generazione della gara a chi ha la scheda video più lunga, poteva Metal Gear Solid V: Ground Zeroes non farne parte?

Dopo l’inquietante notizia sulla longevità del nuovo titolo di Hideo Kojima, oggi arrivano nuovi dettagli sulla parte tecnica di Metal Gear Solid V: Ground Zeroes.

Secondo Game Informer il gioco “appare leggermente migliore su PS4 confrontato con Xbox One”, sensazione che aveva riportato anche Hideo Kojima tempo fa. Da un articolo nell’ultimo numero della rivista emergono le potenzialità del Fox Engine, motore grafico che traina il titolo, in particolare i giornalisti sono rimasti affascinati da una sequenza in cui una torretta viene abbattuta da un lanciarazzi.

Non è ben chiaro tuttavia come la versione Xbox One sia inferiore a quella PS4, sempre che lo sia. E’ probabile che si tratti di una risoluzione minore o di un minor numero di frame per secondo, come successo con Tomb Raider: Definitive Edition o Battlefield 4.

Non ci resta che aspettare l’uscita di Metal Gear Solid V: Ground Zeroes prevista per il 21 Marzo per giudicare con i nostri occhi.

Immagine anteprima YouTube

Potrebbe interessarti anche...