Sniper Elite 3

Sniper Elite 3 e la difficoltà ad ottenere i 1080p

di • 10 febbraio 2014 • NewsCommenti (1)2456

Gli sviluppatori di Sniper Elite 3 hanno tentato di spiegarci perché risulta più complicato, almeno inizialmente, far viaggiare i titoli a 1080p su Xbox One rispetto alla controparte Sony.

In un’intervista concessa a NowGamer, il senior producer di Rebellion, Jean-Baptiste Bolcato, ci spiega le difficoltà che si incontrano nell’utilizzare le eSRAM contenute all’interno dell’ammiraglia della casa di Redmond; lo sviluppatore ci confida che il problema non è nell’implementazione in sé dalla memoria, quanto nella grandezza reale della stessa.

Bolcato ha poi continuato affermando che è abbastanza complicato far passare un flusso dati per raggiungere i 1080p, anche se la velocità è impressionante e che, mentre PS4 è una macchina puramente da gioco, Xbox One è più un centro multimediale con tantissime di funzioni in più rispetto alla console rivale.

Infine ha speso anche alcune parole riguardo la generazione passata, dichiarando che la situazione si è sostanzialmente invertita, ma che Microsoft è già al lavoro per risolvere il problema e inviando nuovi SDK agli sviluppatori.

Sniper Elite 3 sarà disponibile nel corso del 2014.

Immagine anteprima YouTube

Potrebbe interessarti anche...

  • http://www.mywow.ca wow gold

    Irrrm a sucker for including the wow gold wow gold on the day or two when it comes to professional training and even putting individuals with a lot of stockings.