Forza_NotwenBlog_v5

Xbox One: in arrivo l’archiviazione esterna

di • 6 marzo 2014 • NewsCommenti (1)1841

In questi giorni gli utenti di Xbox One possono scaricare una serie di aggiornamenti che risolvono i problemi che affliggono la console. Uno però rimane ancora in sospeso, la possibilità di archiviare esternamente i dati (su chiave USB o hard drive esterno per esempio) come accadeva su Xbox 360.

Marc Whitten, Corporate Vice Presidente di Microsoft ha confermato tramite Xbox Wire che l’azienda sta lavorando per introdurre altre feature per Xbox One, come ad esempio la possibilità di utilizzare periferiche di archiviazione esterna dei dati.

“Sappiamo che l’archiviazione esterna è un punto molto importante nella vostra lista. Lo è anche nella nostra. Ci stiamo lavorando per un futuro aggiornamento e vi terremo informati.” contestualmente Whitten ha dichiarato che l’azienda sta lavorando sulle notifiche della lista amici e su come migliorare la sua funzionalità.

Microsoft ha in cantiere “innovazioni continue” per il sistema operativo, sperando di porre rimedio ai numerosi problemi di Xbox One e contemporaneamente aggiungere nuove feature.

Potrebbe interessarti anche...

  • http://www.dhgate.com/wholesale/search.do?act=search&sus=&searchkey=wow+gold&catalog=#jitesi cheap wow gold

    I really like these cheap wow gold. I got them in dark atlantic. It really is a beatiful coloration! These are a bit costly, but so value it.