kinect2-0

Peter Molyneux ritiene Kinect un accessorio inutile

di • 8 aprile 2014 • NewsCommenti (4)2787

Peter Molyneux, ex presidente di Lionhead e creatore di Fable, intervistato ai microfoni di Edge ha espresso il suo parere nei confronti del Kinect, definendolo un accessorio inutile.

Magari è perché siamo in Inghilterra e qui non utilizza la programmazione televisiva, ma mi sembra sempre di più un accessorio inutile. Mio figlio e io ci sediamo davanti alla TV e gli diciamo delle frasi a caso, ma non le recepisce“, ha detto. “Potrebbero ridurre il prezzo di Xbox One togliendo Kinect. Sono sicuro che lo faranno, anche perché il contrario sarebbe impensabile.“.

Pertanto Molyneux si aspetta che Microsoft farà uscire a breve una versione di Xbox One senza Kinect a prezzo ridotto.

Proprio ieri, Phil Spencer, capo di Xbox, aveva affermato che Microsoft ascolta sempre cosa vogliono i fan, e togliere Kinect non fa parte di queste richieste. Inoltre diversi titoli indie di prossima uscita sfruttano la periferica e tanti altri ne usciranno ancora.

Peter Molyneux

Potrebbe interessarti anche...

  • Odinoize

    Lui invece è utile? Con i suoi giochini di merda utili solo a guadagnare soldi?
    Avrà anche fatto capolavori, ma che se ne vada in pensione.. Non c’è più spazio per lui e l’unico modo per farsi vedere è uscire con dichiarazioni stupide.

    • Michele Capacchione

      Ha annunciato qualche settimana fa che vuole morire con i videogiochi XD non andrà mai in pensione LOL

      • Odinoize

        Ma non sarebbe male se tornasse alle origini, sfornando capolavori come quelli con la bullfrog.
        Purtroppo sarà la vecchiaia o che è diventato scemo, si è arenato con questi giochini come quel cubo-lucroso e godus, gioco dichiarato da lui stesso “dispendioso economicamente”.
        Ma per favore, anzi che aiuti a portare alle origini Fable o che si metta a fare qualche gioco come dungeon keeper… Non sta merda! O almeno che stia zitto, e pensare che era uno dei primi ad elogiare kinect durante la sua progettazione lo rende ancora più ridicolo…

        • Michele Capacchione

          Beh il fatto che si cambi idea è normale, non normale invece è il fatto che spali merda cosi nei confronti di Microsoft……
          secondo me ha subito qualche torto dalla compagnia XD