1397047721-2k-borderlands-pre-sequel-moonmechs-1stperson

Borderlands: The Pre-Sequel verrà rilasciato solo su old-gen e PC

di • 10 aprile 2014 • NewsCommenti (1)2461

I ragazzi di Gearbox, durante un’intervista sul portale Eurogamer, hanno svelato che il nuovo (vecchio) capitolo di Borderlands vedrà la luce solo su sistemi old-gen e PC.

Le giustificazioni portate dagli sviluppatori sono:

Attualmente, tra PS3 ed Xbox 360, la base installata si aggira intorno ai 170 milioni di console, mentre, probabilmente, ci sono più copie vendute di Borderlands 2 che PS4 ed Xbox One”.

“Se pensate a tutti i giocatori che hanno acquistato le nuove console, la percentuale sicuramente non è il 100%, ma se provate ad immaginare tutti quelli che hanno solo sistemi next-gen e non hanno PS3 ed Xbox 360, la differenza non è cosi vicina allo zero tale da giustificare un discorso di business su questo“.

Le motivazioni quindi di questa scelta sono da ricercare in una semplice legge di mercato, quella della “domanda e dell’offerta”, che ha spinto i ragazzi di Gearbox a rilasciare il nuovo capitolo solo su old-gen.

Borderlands: The Pre-Sequel verrà rilasciato questo autunno su PS3, Xbox 360 e PC.

Immagine anteprima YouTube

Potrebbe interessarti anche...

  • http://www.mywow.ca/#wowgold wowgold

    I want those wowgold–the just right down autumn is without a doubt I am a 1/2 proportions…small measurement was first also scarce & greater dimensions are just a bit significant but they are thus decent that won’t your head very much in the slightest. I take all the time period & enjoy the flexibility from taking them up or down dependent on things i in the morning bringing…