Titanfall

Il primo DLC di Titanfall si chiama Expedition

di • 14 aprile 2014 • NewsCommenti (1)2577

Titanfall, lo sparatutto in prima persona targato Respawn, avrà il suo primo pacchetto di contenuti digitali aggiuntivi a Maggio.

Il DLC, il cui costo dovrebbe aggirarsi sui 10 euro, includerà tre nuove mappe: La prima, Swampland, è ambientata presso le rovine di un antica razza aliena e includerà alberi per il wall running; Runoff avrà come principale elemento l’acqua e War Games sarà basata sul simulatore d’addestramento.

Respawn, al panel del PAX East 2014, ha anche promesso che con gli aggiornamenti successivi verranno incluse nuove burn card e modalità multiplayer. Inoltre, come richiesto da molti utenti, il team di sviluppo si sta impegnando per rimuovere l’HUD per favorire la registrazione di video.

Altre nuove funzione permetteranno ai giocatori di accoppiarsi usando gli hashtags dei social media e personalizzare i propri Titan. Saranno incluse sfide giornaliere e classifiche competitive.

Respawn Entertainment ha annunciato questo mese che il pass season di Titanfall costerà $24.99, che da noi diventeranno magicamente 24.99 euro.

bldoq4jiiaa0_4d.0_cinema_960.0

Potrebbe interessarti anche...

  • http://www.gamesky.com.au wow gold

    I’m keen their wow gold much we were holding good quality from the exclusive Oh atmosphere.they’re just a dense