___the_amazing_spider_man_2____hd_wallpaper____by_pokethecactus-d6iolu0

Rilasciato in anticipo The Amazing Spider-Man 2

di • 30 aprile 2014 • NewsCommenti (4)2148

Ricorderete la notizia di qualche giorno fa circa lo slittamento del rilascio a data da definirsi del tie in videoludico del nuovo film di Spider-Man.

Bene, stando a quanto postato da un utente di NeoGAF, sembrerebbe che il titolo sia stato rilasciato con circa due giorni di anticipo rispetto la data originale nello store americano.

Per avvallare le sue affermazioni, l’utente in questione ha rilasciato screen che ritraevano gli obbiettivi sbloccati.

Non sappiamo a cosa sia dovuto questa cosa, ma il sospetto che ci sia lo zampino di qualche compagnia rivale ci sta tutto.

Immagine anteprima YouTube

Potrebbe interessarti anche...

  • fanboy

    Pfff oramai sony non sa più a cosa pensare per smerdare xbox, cara Sony all’E3 sarai mazziata e cazziata come l’anno scorso!
    Punta sui cellulari e tv sono le uniche cose che ti escono bene!

    • Federico Liguori

      Ti piacerebbe…

      • Di Martino Saverio

        A te piacerebbe il contrario!

      • fanboy

        Sbagli…sarà così punto.. Poi se voi somari volete convincervi che presentare 2 giochi in croce e smerdare la concorrenza sui DRM sia stata una presentazione da urlo…poi i risultati si son visti…posticipi su posticipi..drivebab dato al dayone esce un anno dopo…infamous: second bug è ridicolo nonostante sia uscito ampiamente dopo ryse che graficamente gli apre il deretano…e il bello deve ancora arrivare ;) ci vediamo al post E3!!! Intanto puoi tornare a giocare ai re-masterizzati che mamma Sony vi sta rifilando per Inciuccellarvi senza spendere troppi soldi…oramai siete in fallimento e pian piano anche i membri dei vostri studi interni molleranno.
        Il futuro per Sony è già scritto ;)