Watch Dogs

Watch Dogs occuperà 20.42 GB

di • 6 maggio 2014 • NewsCommenti (5)1052

Arrivano notizie ufficiali sulla quantità di spazio richiesta dal titolo Ubisoft per essere completamente installato su Xbox One.

Direttamente dalla pagina ufficiale del gioco possiamo affermare che il Watch Dogs occuperà 20.42 GB, che risultano in linea con quelli necessari per un’installazione pulita sul PC.

Ricordiamo che Watch Dogs dopo numerosi ritardi, vedrà finalmente la luce del sole il 27 maggio.

Immagine anteprima YouTube

Potrebbe interessarti anche...

  • piterino78

    Ma sicuro che sarà bello sto gioco?? Mi sembra un pò palloso:-

    • kino

      io prima di prenderlo aspetto i commenti e recensioni e notizie e babbo natale e nonna pina e skrotos e faccia di troll ,per vedere comè prima di comprarlo anche usato magari….

      • Snake89rr

        idem… aspettiamo che superi la selezione naturale :)
        Poi non capisco una cosa.. ma questi sconti sulle versioni digitali? non sono esattamente come mi aspettavo. Costa meno da amazon la versione disco che posso vendere usata che la versione digitale…..

        • Michele Capacchione

          Gli
          Sconti sulle versioni digitali li mettono solo
          In determinati periodi, tipo thief e tomb raider costavano 35€ qualche settimana dopo l’uscita, però solo per qualche giorno poi il prezz è tornato alto.
          Il problema di fondo del digitale è che la connessione media globale non permette di scaricare una mole del genere di dati, ed oltretutto se un gioco in dd ti costasse mediamente 40€ nuovo, lo prenderesti al day one, e le catene tipo gamestop e compagnia bella che ci marciano sull usato farebbero una campagna assurda per ritornare al retail :)

    • Michele Capacchione

      guarda posso dirti che secondo me sarà esattamente come saint’s row, un bel gioco niente di più , quelli di Ubisoft hanno saputo costruirci un hype assurdo intorno e di conseguenza se il gioco dovesse rivelarsi un flop o comunque sotto le aspettative verrà bersagliato da tutti.