Risultati 1° Live Night Call Of Duty 4: Modern Warfare

Ultimo messaggio 27-11-2007, 16.16 di David Gentile. 35 risposte.
Pagina 1 di 3 (36 elementi)   1 2 3 Successiva >
Ordina Messaggi:
  •  26-11-2007, 0.38 66681

GamerTag:
    David 675

Vai alla scheda

Risultati 1° Live Night Call Of Duty 4: Modern Warfare

Eccoci giunti all'epilogo della prima serata in compagnia di Call Of Duty 4.
    Dopo aver ringraziato pubblicamente tutti gli iscritti, che si sono dimostrati davvero puntuali ed educati, passo alla pubblicazione dei risultati della serata:

Di seguito il podio del GRUPPO ALPHA (Partita ospitata da David Gentile)

Mostro360

DT TSUNAMI79

Gimbo91

Un applauso particolare alla simpatia del vincitore del cucchiaio di legno:
    gmillenium

Di seguito il podio del GRUPPO BRAVO (Partita ospitata da Luca Balzarotti)

BFC Nemesis

Atton90

gdf79

Un applauso particolare alla simpatia del vincitore del cucchiaio di legno:
    Massi Joker

Al termine delle due finali, è stato disputato un DEATHMATCH  A SQUADRE, che ha messo a confronto i tre finalisti del GRUPPO ALPHA, capitanato da David Gentile, con i tre finalisti del GRUPPO BRAVO capitanato da Luca Balzarotti.
    Nonstante una differenza di punteggio irrisoria, il GRUPPO ALPHA è riuscito a spuntarla, dopo un match veramente esilarante!

Sia io che Luca vogliamo sinceramente ringraziare tutti i partecipanti e la loro simpatia.
    Speriamo vivamente di vedere le vostre gamertag tra quelle degli iscritti ai prossimi eventi in onore di Call Of Duty 4 che, vi assicuro, non si faranno attendere a lungo!

Arrivederci a tutti, a presto!

ECCOCI! SMOKE GRANADE TEAM, il FAN-SITE dedicato agli amanti dei capolavori Epic.
    Unisciti a noi, visita il nostro sito per scoprire tutti i segreti di Gears Of War e Gears of War2.
    Diventa uno di noi, un vero membro SGT!

•  26-11-2007, 1.11 66683 in risposta a 66681

GamerTag:
    BFC Nemesis

Vai alla scheda

Re: Risultati 1° Live Night Call Of Duty 4: Modern Warfare

Veramente una gran serata!! Bella ragazzi!! spero presto in una replica!

P.S un saluto particolare a Massi e Paologis...simpaticissimi!! SorrisoSorriso

Capoclan END Team

1° classificato torneo Cod4 by Gamebattles Italia 2008.
    1° classificato Pro Lan Cod4-Padova 2008.

•  26-11-2007, 8.29 66686 in risposta a 66683

GamerTag:
    Byker070

Vai alla scheda

Bella serata, veramente divertente ... mi dispiace solo di non esseremi aggiudicato il cucchiaio di legno poichè ci tenevo ...

Un saluto a tutti i partecipanti ... alla prossima !!! Sorriso

•  26-11-2007, 9.34 66690 in risposta a 66686

GamerTag:
    Dave Vampire

Vai alla scheda

Concordo con byker in pieno, e mi dispiace che massi joker ci abbia sfilato il tanto atteso e desiderato cucciaio di legno, ma le consolle 360 elite in omaggio quando arrivano?...Grande SorrisoGrande SorrisoGrande Sorriso
  •  26-11-2007, 9.52 66692 in risposta a 66683

GamerTag:
    Massi Joker

Vai alla scheda

Buongiorno a tutti...

Ironia della sorte, tutti volevano il cucchiaio di legno ma nessuno ha fatto niente per meritarselo...io che mi sono fatto in 4 per non beccarmelo....me lo sono aggiudicato a pieni voti....mah...

e chi devo ringraziare per tutto ciò?? il buon NEMESIS...dopo la gara, ho ritirato fuori resident evil, solo per uccidere NEMESIS...cosi tanto per sfogarmi!!

PERO' BELLA SERATA!! VERY DIVERTENTE....GRAZIE, A TUTTI!!

•  26-11-2007, 10.16 66694 in risposta a 66681

GamerTag:
    natdeluca

Vai alla scheda

...ragazzi, che dire? Bravi, bravi a Tutti indistintamente!

Dopo aver vissuto con tutti Voi ( Players & Team Xboxway) la bellissima serata di ieri, mi sono convinto che "co' a pistoletta..." :-) c'ho ancora da' fa' tanta strada, pur essendo un 37 liv. (Ten Col. I° ) abituato al mio caro G36 con mirino red-hot...

Ma vi giuro che e' stato veramente divertente.

Io ho gia' vinto, esatto Signori...ho vinto una gran bella compagnia: la Vostra!

Mi piace ricordare il momento in cui e' entrato un ragazzo in partita non sapendo ovviamente che si stava giocando un Torneo, ed uno di noi, in modo ovviamente cortesissimo lo ha pregato di lasciare il campo...Ma vi ricordate come "l'amico intruso" si e' scusato ed e' uscito?  Beh, ero con le lacrime agli occhi!!!  :-)

Queste cose sono meglio di un primo, un secondo, un terzo posto... Gran belle serate dove ci si diverte e ci si conosce, per poi magari nei giorni a seguire condividere un Giocone come COD4 con la formazione di un Clan magari in onore di XBOXWAY.

Caro Team, la butto li' : vogliamo formare un Clan magari con Tag "XBW" ? Dai, dai...!!!

Grazie a tutti ancora e spero che questa occasione che il Team ci ha regalato ieri sera sia ovviamente UNA di una LUNGA SERIE! Complimenti per l'educazione, la simpatia e la puntualità di tutti noi! CIAO!

Senza un avversario la virtù marcisce. (Seneca)
    Sarò la Tua ombra! (natdeluca)

•  26-11-2007, 10.44 66696 in risposta a 66694

GamerTag:
    mostro360

Vai alla scheda

Concordo pienamente con te! E' stata una serata molto divertente e dove (stranamente) hanno partecipato solo persone educate e molto simpatiche.

Mi dispiace di aver ostato io la partita (causa Host insufficiente del moderatore) e questo ha sicuramente cambiato le sorti del match a mio favore. Purtroppo con l'host di David non si poteva proprio giocare, eravamo tutti rossi con una taca e lui con tutte le verdi ;)
    Comunque serata divertente e che spero si possa rifare prossimamente!
    Grazie ancora a tutti.
  •  26-11-2007, 10.53 66697 in risposta a 66696

GamerTag:
    David 675

Vai alla scheda

Ragazzi, che dire, grazie a voi e alla vostra disponibilità! Embarrassed

Sono certo che avremo occasione, sicuramente, di ritrovarci in Live per nuove e avvincenti sfide!

Mi dispiace per la connessione, purtroppo Alice è veramente pessima...
    Ringrazio Mostro360 che ha gentilmente hostato la partita! Sorriso

Fa sempre molto piacere sentir dire certe cose e lo stimolo a continuare è sicuramente più forte!

Per quanto riguarda il discorso clan... WORK IN PROGRESS... Sorriso

ECCOCI! SMOKE GRANADE TEAM, il FAN-SITE dedicato agli amanti dei capolavori Epic.
    Unisciti a noi, visita il nostro sito per scoprire tutti i segreti di Gears Of War e Gears of War2.

•  26-11-2007, 11.20 66704 in risposta a 66692

GamerTag:
    BFC Nemesis

Vai alla scheda

Massi Joker:

Buongiorno a tutti...

Ironia della sorte, tutti volevano il cucchiaio di legno ma nessuno ha fatto niente per meritarselo...io che mi sono fatto in 4 per non beccarmelo....me lo sono aggiudicato a pieni voti....mah...

e chi devo ringraziare per tutto ciò?? il buon NEMESIS...dopo la gara, ho ritirato fuori resident evil, solo per uccidere NEMESIS...cosi tanto per sfogarmi!!

PERO' BELLA SERATA!! VERY DIVERTENTE....GRAZIE, A TUTTI!!

no problem Massi!! heheheheheh.... Linguaccia

Capoclan END Team

1° classificato torneo Cod4 by Gamebattles Italia 2008.
    1° classificato Pro Lan Cod4-Padova 2008.

•  26-11-2007, 11.29 66709 in risposta a 66697

GamerTag:
    natdeluca

Vai alla scheda

Grande Sorriso [:D] Re: Risultati 1° Live Night Call Of Duty 4: Modern Warfare

David Gentile:

Ragazzi, che dire, grazie a voi e alla vostra disponibilità! Embarrassed

Sono certo che avremo occasione, sicuramente, di ritrovarci in Live per nuove e avvincenti sfide!

Mi dispiace per la connessione, purtroppo Alice è veramente pessima...
    Ringrazio Mostro360 che ha gentilmente hostato la partita! Sorriso

Fa sempre molto piacere sentir dire certe cose e lo stimolo a continuare è sicuramente più forte!

Per quanto riguarda il discorso clan... WORK IN PROGRESS... Sorriso

Grazie David per la risposta sul Clan ma sopratutto complimenti a te per come hai condotto la serata...Alice, va in secondo piano, importa il resto...Alice si sa e' il paese delle meraviglie, no? ciao

Senza un avversario la virtù marcisce. (Seneca)
    Sarò la Tua ombra! (natdeluca)

•  26-11-2007, 11.44 66711 in risposta a 66681

GamerTag:
    Jackal000

Vai alla scheda

RRRRagazzi grazie a tutti per il divertimanto e la compagnia...davvero ottimi in un live dove gioco per sentire insultata mia mamma!
    Spero di rivedervi prestissimo e di poter partecipare il prima possibile ad un torneo di cod4 tra clan o ad un altro tutti vs tutti possibilmente senza elicotteri visto che si sono rivelati soprattutto in modalità veterano dei tritacarne essendo tutti sprovvisti inizialmente di rpg.

Grazie ancora a tutti un abbraccione dal CapoClan degli SSC
  •  26-11-2007, 11.47 66712 in risposta a 66711

GamerTag:
    David 675

Vai alla scheda

SSC Jackal000:
    torneo di cod4 tra clan o ad un altro tutti vs tutti possibilmente senza elicotteri visto che si sono rivelati soprattutto in modalità veterano dei tritacarne essendo tutti sprovvisti inizialmente di rpg.

Grazie del consiglio, lo terrò sicuramente in considerazione! Occhiolino

•  26-11-2007, 11.51 66713 in risposta a 66711

GamerTag:
    mostro360

Vai alla scheda

Grande jackal000, sei sempre un torooooooooooo!
  •  26-11-2007, 11.52 66714 in risposta a 66681

GamerTag:
    gdf79

Vai alla scheda

Hola!
    Serata divertente e soprattutto con player simpatici, educati ed alla mano. Questo per me vale più di tutti i risultati conseguiti. Sorriso
    Sono ancora sorpreso per il bronzo che mi ritrovo: non ho capito bene da dove è arrivato. Cmq lo dedico a tutti i PX!!!
    Ed ora rimango in attesa del prossimo evento, con la speranza che sia a squadre. Grande Sorriso

P.S.: un ringraziamento agli organizzatori che hanno ideato la serata dando a tutti noi la possibilità di parteciparvi. Sorriso

•  26-11-2007, 12.30 66718 in risposta a 66714

GamerTag:
    Obelix360

Vai alla scheda
    • Moderator

Un bravo e un grazie a David e Luca per la divertentissima serata ma anche a tutti quelli che hanno partecipato!

Ieri sera ho capito definitivamente che CoD4 non mi ha in simpatia visto il numero di volte che sono stato disconnesso Triste

Cmq sono felice di non essere arrivato ultimo in nessuna delle tre sfide pur essendo notoriamente una pippa e avendo preso il gioco nemmeno 24 ore prima della sfida Linguaccia

the cake is a lie!!!

Pagina 1 di 3 (36 elementi)   1 2 3 Successiva >
Visualizza come news feed RSS in XML