Risultati 1° Live Night Call Of Duty 4: Modern Warfare

Ultimo messaggio 27-11-2007, 16.16 di David Gentile. 35 risposte.
Pagina 2 di 3 (36 elementi)   < Precedente 1 2 3 Successiva >
Ordina Messaggi:
  •  26-11-2007, 12.36 66719 in risposta a 66714

GamerTag:
    bracchetto

Vai alla scheda

Re: Risultati 1° Live Night Call Of Duty 4: Modern Warfare

ciao a tutti complimenti per l'ottima serata e la compagnia .............

la prossima volta mi porto anche la fionda tanto il risultato non cambia ma almeno rompo qualche vetro ....saluti a tutti e alla prossima

•  26-11-2007, 12.37 66720 in risposta a 66714

GamerTag:
    Katarr0

Vai alla scheda

un saluto a tutti i partecipanti, i miei complimenti ai trionfatori, anche a quelli di premi indesiderati Linguaccia

inoltre un sano ringraziamento a tutti per la piacevole serata, un modo migliore di spendere il tempo che pensavo di dedicare ad una certa partita di calcio (Argh, porc, eccheccazz moltiplicato cinque).

sono fiducioso che non sarà l'ultima, anzi. restate sintonizzati su queste pagine, i baldi organizzatori, nostri uomini di punta del settore Live, sono già al lavoro. poevo dirlo? no? ah, sorry David Grande Sorriso

io sono al momento senza adsl, guarda caso da stamattina, non è che qualcuno di quelli che ho purgato ieri (pochi invero) mi ha fatto la macumba!? >_<  cmq spero che torni presto per esserci alla prossima occasione! nel frattempo ci vediamo qui, o sulle altre pagine Occhiolino buon XboxWay a tutti!

#1 in Italia di F.E.A.R. FILES
  •  26-11-2007, 12.44 66723 in risposta a 66718

GamerTag:
    Vicking71

Vai alla scheda

Grazie per tutto agli organizzatori ed ai simpaticissimi colleghi partecipanti. Era la mia prima volta ad un evento tutto "italiano" del genere e mi sono davvero divertito tantissimo, anche quando laggava! Sorriso

Spero si possa replicare presto e magari orgnizzare ad esempio un biathlon tipo GOW + CoD4... Cool

Per il clan, non mi dispiacerebbe affatto.

PS: chiederei solo un esame anti-doping a Nemesis!! Idea

•  26-11-2007, 12.55 66725 in risposta a 66723

GamerTag:
    BFC Atton

Vai alla scheda

ghghgh ed io che speravo di arrivare tra i primi tre..bhè non male il secondo posto,grazie della bella serata e comunque non mi sembra di aver letto lamentele da parte di un certo paologis riguardo il killer nemesis...Grande Sorriso...ragazzi chi era quello che beccavo sempre alle spalle mentre ricaricava??? Linguaccia

WoW!!!
    An hero need not speak..When is gone...the world will speak for him...
    BFC Atton membro dell' END Team,primo classificato al torneo di cod4 byGamebattles.it
    END Team Rulez!
    Nessuno potrà fermare la nostra avanzata!
    BigFamilyClan
    Multi Games Tournaments - MGT
  •  26-11-2007, 14.23 66738 in risposta a 66725

GamerTag:
    gmillenium

Vai alla scheda

Vorrei ringraziare tutti per il premio tanto ambito "CUCCHIAIO DI LEGNO"...!!!
    Finalmente lo sforzo profuso nei duri ed estenuanti  allenamententi e stato degnamente ripagato...!!!!
    Tanto per cambiare POSTO x ultimo.......!!!!!

Grazie a tuti per la bella serata....sperando nel bis...un saluto !!!!

•  26-11-2007, 14.28 66739 in risposta a 66725

GamerTag:
    natdeluca

Vai alla scheda

Atton90:
    ghghgh ed io che speravo di arrivare tra i primi tre..bhè non male il secondo posto,grazie della bella serata e comunque non mi sembra di aver letto lamentele da parte di un certo paologis riguardo il killer nemesis...Grande Sorriso...ragazzi chi era quello che beccavo sempre alle spalle mentre ricaricava??? Linguaccia

Grande Sorriso Ciao Atton, "QUARCHE VORTA" hai preso pure a me alle spalle!!! Stamattina me facevo la doccia e l'acqua me usciva dalla schiena mentre me lavavo ER PETTO!!! Grande Sorriso

...Ma pure io du' bottarelle fatte bene t'ho 'o date eh?? SorrisoGrande Sorriso : dietro le orecchie, sui lacci delle scarpe... Grande Sorriso....

A parte gli scherzi, speriamo di rigiocare presto, e anche io spero a Squadre!

...occhio alle spalle!! Linguaccia

Senza un avversario la virtù marcisce. (Seneca)
    Sarò la Tua ombra! (natdeluca)

•  26-11-2007, 14.32 66740 in risposta a 66719

GamerTag:
    natdeluca

Vai alla scheda

bracchetto:

ciao a tutti complimenti per l'ottima serata e la compagnia .............

la prossima volta mi porto anche la fionda tanto il risultato non cambia ma almeno rompo qualche vetro ....saluti a tutti e alla prossima

Bracchettoooooo!!!! Grande Sorriso Grande Sorriso Grande Sorriso

Grande Bracchettoooooo!!!!  Grande Sorriso Grande Sorriso Per le volte che m'hai preso , ti concedo le scuse solo se me mandi a Roma 2 chili de' pestooo genoivese!!!! Ma quello bono pero'.... Grande Sorriso Linguaccia Linguaccia  Scherzo! Sei troppo simpatico! Ciao!!!

Senza un avversario la virtù marcisce. (Seneca)
    Sarò la Tua ombra! (natdeluca)

•  26-11-2007, 14.35 66741 in risposta a 66739

GamerTag:
    Paologis76

Vai alla scheda

Veramente una bellissima serata, troppo divertente!!!!!!!!!

Spero si possa replicare presto con lo stesso spirito!
    Tutti simpaticissimi, penso che Nemesis mi abbia ucciso tipo 200 volte in 4 round!Grande Sorriso
    Fortuna che c'era Massi a comparirmi davanti all'improvviso e farmi fare qualche kill Occhiolino

Unica pecca il nostro host, quello con il nick impronunciabile che non sapeva come impostare le stanze, chiamava gli elicotteri, uccideva la gente a tradimento....
    Contento Lukino? Linguaccia

•  26-11-2007, 15.30 66748 in risposta a 66741

GamerTag:
    gdf79

Vai alla scheda

Senza contare che non ci ha ancora detto quando arriveranno le X360 Elite promesse. Giusto Paologis? LinguacciaGrande SorrisoGrande SorrisoGrande Sorriso

•  26-11-2007, 15.58 66753 in risposta a 66748

GamerTag:
    qtsha

Vai alla scheda

Prima di tutto grazie della bella serata a tutti.

Per le Elit promesse rivolgetevi pure a David che ve le spedià al più presto...Grande Sorriso

Aggiungo che  mi dispiace per chi non ha potuto partecipare alla finale per problemi di tempo...

Per la cronaca... Nemesis è risultato negativo alla prova antidopping, quindi è regolare vincitore della serata, mentre Paolo è risultato positivo nonostante gli scarsi risultati ottenuti.

Resta da segnalare che la squadra Alfa nella sfida finale non ha voluto concedere una rivincita.... a voi i commenti

•  26-11-2007, 16.31 66756 in risposta a 66753

GamerTag:
    Paologis76

Vai alla scheda

Esatto, mi ero dimenticato delle Elite che luchino ha promesso a tutti i partecipanti del girone!!!! Grande Sorriso Il mio indirizzo lo sai............................................Occhiolino

Scherzi a parte (quelli del messaggio precedente) per me luchinoqt è il miglior organizzatore con il quale abbia mai giocato, lo propongo per organizzare tutti i tornei da qui in avanti! Luchino sempre presente!!!!!!!Grande Sorriso

Prendi e porta a casa, così impari a spifferare del mio doping! Linguaccia

•  26-11-2007, 17.04 66759 in risposta a 66753

GamerTag:
    BFC Nemesis

Vai alla scheda

luchinoqt:

Prima di tutto grazie della bella serata a tutti.

Per le Elit promesse rivolgetevi pure a David che ve le spedià al più presto...Grande Sorriso

Aggiungo che  mi dispiace per chi non ha potuto partecipare alla finale per problemi di tempo...

Per la cronaca... Nemesis è risultato negativo alla prova antidopping, quindi è regolare vincitore della serata, mentre Paolo è risultato positivo nonostante gli scarsi risultati ottenuti.

Resta da segnalare che la squadra Alfa nella sfida finale non ha voluto concedere una rivincita.... a voi i commenti

Vero!! vogliamo la rivincita!! Grande Sorriso

cmq è stata una bella sfida equilibrata!!

p.s ahhhhh lo sapevo che paologis si dopava!! correva troppo velocemente per i miei gusti!!! LinguacciaLinguaccia

Capoclan END Team

1° classificato torneo Cod4 by Gamebattles Italia 2008.
    1° classificato Pro Lan Cod4-Padova 2008.

•  26-11-2007, 17.14 66761 in risposta a 66759

GamerTag:
    mostro360

Vai alla scheda

Dai la rivincita si dava quando giocavamo a pallette fuori dalla chiesa! ;)
    Scherzo ovviamente, non vi abbiamo dato la rivincita perchè poi avremmo perso e dopo l'avremmo dovuta richiedere noi!
    ahahahahahahahah e saremmo andati avanti fino a notte fonda!

Complimenti a Nemesis della Big Family Clan, salutami LEO de Sir!
  •  26-11-2007, 20.17 66780 in risposta a 66761

GamerTag:
    BFC Nemesis

Vai alla scheda

mostro360:
    Dai la rivincita si dava quando giocavamo a pallette fuori dalla chiesa! ;) Scherzo ovviamente, non vi abbiamo dato la rivincita perchè poi avremmo perso e dopo l'avremmo dovuta richiedere noi! ahahahahahahahah e saremmo andati avanti fino a notte fonda! Complimenti a Nemesis della Big Family Clan, salutami LEO de Sir!

Oh yeah... OcchiolinoOcchiolino

e complimenti anche a te! Sorriso

Capoclan END Team

1° classificato torneo Cod4 by Gamebattles Italia 2008.
    1° classificato Pro Lan Cod4-Padova 2008.

•  27-11-2007, 0.28 66797 in risposta a 66780

GamerTag:
    DT TSUNAMI79

Vai alla scheda

Gente gran bella serata veramente se mai si decide di farne un'altra io ci saro sicuramente mi sono divertito e finalmente non ho mandato al diavolo gli americani:) un saluto e complimenti a tutti
Pagina 2 di 3 (36 elementi)   < Precedente 1 2 3 Successiva >
Visualizza come news feed RSS in XML