Allora...
Io ho preso la Limited e per soli 5€ credo sia stato l'affare del secolo(molto più che halo3 c.e.). Il cofanetto al contrario di quello in halo3 è tipo scatola(GoW c.e.) che si apre solo da un lato,e su ogni lato ci sono aereografati i più noti personaggi,un particolare che mi ha lasciato

una volta aperto impazzisci dalla roba che trovi,un bellisimo artbook,il galaxy code(che puoi trovare anche nel gioco,ma in stile cartaceo è più comodo)un foglio dove il direttore grafico ti spiega cos'è mass effect secondo lui,il libretto d'istruzioni,ed il dvd bonus.Quest'utimo facito di contenuti d.o.c. ovvero:
-3 set d'immagini giocatore
-3 set di temi(bellissimo imho quello dei nemici,ha spodestato quello della bungie che era assieme ad H3)
-I video dei futuri giochi per 360,Lost Odissey,Halo wars e altri video gia visionati sul web,in più la demo giocabile di Blue dragon.
Sul gioco non dico nulla perchè potrei offenderlo non conoscendo nessuna parola che superi il Capolavoro gia detto in questo topic.Un gioco consigliato a tutti anche a chi non piace il genere ,perchè le fasi di spara-spara sono molto impegnative.
Un'altra cosa che mi ha veramente colpito è il doppiaggio,finalmente un gioco con un doppiaggio da panico(altro che jericho)i volti,il lip-sync hanno una vita propria! le labbra che si deformano quando la ragazza sorride sotto i baffi(x modo di dire)quando gli fai un complimento o la rinquori.
Unica pecca i cali di frame rate che sono visibili e si notano abbastanza ma quando avverranno tu avrai la testa altrove quindi non ci farai caso più di tanto sopratutto se disattiverete i due comandi che vi sto per descrivere,l'influenza di questi cali diminuirà notevolmente

Ora ci sono due cose che dovete spiegarmi...appena lo inserirete ci saranno due opzioni attive, il motion blur(che tutti sappiamo cos'è) e "l'effetto pellicola" i quali comprometteranno la grafica notevolmente(almeno sul mio tv lcd in vga,fatto confermatomi anche da davide gentile). Il primo vi darà maggior nitidezza però come muoverete la camera,l'immagine sfumerà dando l'effetto di squagliarsi(ma questo penso dipenda dai tv).Il secondo invece è prettamente inutile,vi farà comprarire sullo schermo tanti puntini grigi(come se guardate rai1 su un'antenna terreste vecchia)ma per fortuna basterà andare in opzioni e disabilitarli entrambi per avere una grafica

Apparte queste incertezze che potevano essere evitate la trama è da lungometraggio,sin dal primo capitolo ci saranno colpi di scena meravigliosi che vi lasceranno a bocca aperta.
VERAMENTE IL MIGLIOR ACQUISTO MAI FATTO VOTO 9.90/10(per colpa dei cali frame rate)
BFC Atton membro dell' END Team,primo classificato al torneo di cod4 by
Gamebattles.itEND Team Rulez!
Nessuno potrà fermare la nostra avanzata!
BigFamilyClan