Risultati 1° Live Night Call Of Duty 4: Modern Warfare

Ultimo messaggio 27-11-2007, 16.16 di David Gentile. 35 risposte.
Pagina 3 di 3 (36 elementi)   < Precedente 1 2 3
Ordina Messaggi:
  •  27-11-2007, 9.39 66808 in risposta a 66797

GamerTag:
    Byker070

Vai alla scheda

Re: Risultati 1° Live Night Call Of Duty 4: Modern Warfare

Veramente una bella serata divertente ... sempre disponibile per una replica !!!

p.s. io ho già l'Elite potrei avere una WII che così la vendo a Dave Vampire ? Non ce la faccio più a sentirlo ... ogni volta che si collega in Live lancia il suo messaggio disperato ...Linguaccia

•  27-11-2007, 10.10 66811 in risposta a 66808

GamerTag:
    natdeluca

Vai alla scheda

Buongiorno a tutti! Alcuni di noi ieri sera si sono ritrovati a giocare ed e' stato "UFFICIALMENTE" una gran bella seratona! SE SEMO MORTI DALLE RISATE!!!

Poveri Americani, gli abbiamo detto di tutto, ma vi giuro proprio di tutto... il bello e' che ci ringraziavano pureeee!!!!!Oddio eravamo con le lacrime agli occhi!!  Grande Sorriso Grande Sorriso 

Ragazzi, non riuscivo a spara' perche' me tremava er G36, sembravo epilettico per quanto ridevo! Grande Sorriso Avevo i crampi alla mandibola! Grande Sorriso Che serata...troppo forti!

Niente da fare..."eravamo talmente avanti che per guarda' il futuro ce dovevamo volta' indietrooooo" Grande Sorriso

Grandi!!! 

Senza un avversario la virtù marcisce. (Seneca)
    Sarò la Tua ombra! (natdeluca)

•  27-11-2007, 10.43 66815 in risposta a 66811

GamerTag:
    mostro360

Vai alla scheda

Ciao Nat ieri ho accettato la tua richiesta amico ma poi non sono riuscito ad entrare nelle vostre partite purtroppo! Mi sarebbe piaciuto, pazienza, sarà per la prossima volta.
    Buongiorno a tutti!
  •  27-11-2007, 11.12 66819 in risposta a 66815

GamerTag:
    Byker070

Vai alla scheda

Bel partitone ieri sera ... solo la cagnara che amo fatto ... sono andato a letto con il mal di testa !!! Grande Sorriso
  •  27-11-2007, 11.22 66820 in risposta a 66815

GamerTag:
    natdeluca

Vai alla scheda

mostro360:
    Ciao Nat ieri ho accettato la tua richiesta amico ma poi non sono riuscito ad entrare nelle vostre partite purtroppo! Mi sarebbe piaciuto, pazienza, sarà per la prossima volta. Buongiorno a tutti!

Ciao M360!

...me pare brutto iniziare a salutarti col tuo Tag...Grande Sorriso Occhiolino

Infatti ho visto, non sono riuscito neanche io ad acchiaparti per inserirti... Mi dispiace veramente, ma ieri sera c'erano problemi di lag e quindi a un certo punto abbiamo dovuto dividerci  in 2 gruppi!

...Ma "non poi capi' che amo detto!!..." Grande Sorriso

A confronto, Sgarbi era n'angelo!!! Grande Sorriso

Oh, e che problema c'e' ? Ce riprovamo stasera se ci sei, spero' veramente di si!Sorriso

Ah, complimenti per il 1° posto ancora! Bravo M360

Senza un avversario la virtù marcisce. (Seneca)
    Sarò la Tua ombra! (natdeluca)

•  27-11-2007, 16.16 66843 in risposta a 66820

GamerTag:
    David 675

Vai alla scheda

Ragazzi, non vorrei rompervi le BALLS, ma vi chiedo gentilmente di continuare la disccussione nel topic dedicato a COD4, evccovi il link:

Call Of Duty4: Topic Ufficiale.

Chiudo questo topic.

Continuate  a seguirci in attesa di novità in merito a future Live Nights.

ECCOCI! SMOKE GRANADE TEAM, il FAN-SITE dedicato agli amanti dei capolavori Epic.
    Unisciti a noi, visita il nostro sito per scoprire tutti i segreti di Gears Of War e Gears of War2.
    Diventa uno di noi, un vero membro SGT!

Pagina 3 di 3 (36 elementi)   < Precedente 1 2 3
Visualizza come news feed RSS in XML