Credo di aver beccato un bug del gioco... chiedo scusa per lo spoiler non scritto in bianco, ma l'editor di testo per noi dello staff, è differente e non permette di scrivere a colori...
Durante la seconda missione per la giornalista Emily Wong, [spoiler] quella in cui bisogna piazzare una cimice negli uffici di controllo del traffico, dopo averlo fatto il diario dice di tornare alla Torre della Cittadella per parlare nuovamente con lei. Ebbene, alla torre della Wong non vi è traccia e, osservando la mappa, si nota che il "punto esclamativo" indicativo di un obiettivo missione, recante appunto il nome della giornalista, si trova nei pressi dell'ingresso alle ambasciate (più o meno sotto il balcone dell'ufficio del SSC e di fronte al pannello per il viaggio veloce). Una volta andati in loco, però, del personaggio non vi è traccia, benchè sulla mappa continui a essere visualizzato. [\spoiler]
E' capitato solo a me? se qualcuno ha risolto questa cosa per favore si faccia avanti, ho finito quasi tutte le quest secondarie e mi fa arrabbiare non poter terminare questa....
Me ne sto andando, lo sento. Ultimo giro di bevute, il bar sta chiudendo. Il sole se ne va. Dove andiamo per colazione? Non troppo lontano. Che nottata... Sono stanco, amore.
Stanco...