Strano Bug

Ultimo messaggio 23-01-2008, 10.02 di David Gentile. 2 risposte.
Ordina Messaggi:
  •  21-01-2008, 21.48 70979

GamerTag:
    Edheldae

Vai alla scheda

Strano Bug

Ciao a tutti,
    in pratica mi succede che ad Ashley e a Tali mi sono spariti degli oggetti da addosso (armi, armature e cose simili), come se non avessero nulla indosso e se provo a sostituire (in quanto comunque mi riconosce una differenza di statistiche, confrontato con cosa chissà...) si mi pianta tutto e comunque i  personaggi non hanno effettivamente nulla in quanto non sparano, non hanno corazza e muoiono subito.
    A qualcuno è mai successa una cosa simile?

EDIT: sapete se esistono patch per mass effect? Io non ne ho trovate..

Vuoi giocare a SoulCalibur IV in rete? Io e Sophitia ti stiamo aspettando :D .
  •  23-01-2008, 9.13 71070 in risposta a 70979

GamerTag:
    Edheldae

Vai alla scheda

Re: Strano Bug

Se a qualcuno dovesse capitare la stessa cosa che è successa a me, sono riuscito a risolvere al 99% il problema, amenttando sui potenziamenti e sulle anteprime, l'importante è NON fare mai equipaggia perché si inchioda tutto.
    L'unica cosa che non sono riuscito a sistemare è il factotum di Tali.

Vuoi giocare a SoulCalibur IV in rete? Io e Sophitia ti stiamo aspettando :D .
  •  23-01-2008, 10.02 71075 in risposta a 71070

GamerTag:
    David 675

Vai alla scheda

Re: Strano Bug

Edheldae:
    Se a qualcuno dovesse capitare la stessa cosa che è successa a me, sono riuscito a risolvere al 99% il problema, amenttando sui potenziamenti e sulle anteprime, l'importante è NON fare mai equipaggia perché si inchioda tutto.
    L'unica cosa che non sono riuscito a sistemare è il factotum di Tali.

Ti prego di evitare post in sequenza ma di editare il messaggio iniziale.

Visualizza come news feed RSS in XML