Problema con le ombre

Ultimo messaggio 29-01-2008, 11.24 di Atton90. 5 risposte.
Ordina Messaggi:
  •  22-01-2008, 12.18 71020

Problema con le ombre

Ciao ragazzi/e,

Ho chiesto agli eXperts poco fa ma vorrei anche un parere vostro:

Solo in Mass Effect ho un problema dato dalle ombre sui volti dei personaggi. Sono come puntinate e a bassissima risoluzione con un tremendo sfarfallio. Pensavo fosse normale ma guardando un po di screenshots su internet ho visto che in realtà dovrebbero essere molto piu realistiche e morbide. Non credo sia un problema della console perché ce l'ho sì dal giorno del lancio, ma l'ho usata così poco che sicuramente non è a causa dell'"usura". Qualcuno di voi sa per caso quand'è che sorge un problema del genere? Ripeto che è solo su Mass Effect.

Grassie,

KOMIX
  •  27-01-2008, 3.02 71421 in risposta a 71020

GamerTag:
    JrChief88

Vai alla scheda

Re: Problema con le ombre

Prova a disattivare l'effetto pellicola e il blue motion tra le opzioni di grafica...penso che ti dovrebbe andare molto meglio in questo modo..

•  28-01-2008, 0.32 71487 in risposta a 71421

GamerTag:
    BFC Atton

Vai alla scheda

Komix a me succede sempre,credo sia colpa del pannello,(il mio perlomeno) perchè su altre tv a risoluzioni più bassele ombre erano perfette.

BFC Atton membro dell' END Team,primo classificato al torneo di cod4 byGamebattles.it
    END Team Rulez!
    Nessuno potrà fermare la nostra avanzata!
    BigFamilyClan
    Multi Games Tournaments - MGT
  •  28-01-2008, 9.59 71499 in risposta a 71487

A quindi dici che lo scaler della tv non riesce a "scalare" le ombre correttamente? Se così fosse però dovrebbe succedere su tutti i giochi, non credi?
    Grazie
  •  28-01-2008, 12.06 71507 in risposta a 71499

GamerTag:
    Umea Envinyatar

Vai alla scheda

Ho riscontrato anche io lo stesso problema con le ombre; sicuramente la prima volta che l'ho giocato,con motion blur ed effetto pellicola disattivati, c'era. Ora che ho ripreso il gioco per rifarlo, tenendo attive queste due opzioni, devo controllare ma mi sembra dia lo stesso problema. Al momento è l'unico gioco che mi ha dato questo effetto sul monitor (per pc) che uso..proverò a collegare la console al tv hd e vedere che succede.

•  29-01-2008, 11.24 71586 in risposta a 71499

GamerTag:
    BFC Atton

Vai alla scheda

A me lo fa anche su Gow,Halo3 e su Bioshock quando scende nella batisfera ed esce il fumo,quindi non è un problema isolato,almeno nel mio caso,poi bisognerebbe vedere i dati deltuo tv.

BFC Atton membro dell' END Team,primo classificato al torneo di cod4 byGamebattles.it
    END Team Rulez!
    Nessuno potrà fermare la nostra avanzata!
    BigFamilyClan
    Multi Games Tournaments - MGT
Visualizza come news feed RSS in XML