Nemmeno a me, io gli ho risposto dopo che Asteroth ha "risvegliato" il forum, ma non ho mai avuto contatti con lui. A onor del vero lui aveva scritto ad Aprile e noi ci siamo svegliati un pò tardi. Secondo me, avendo lui mandato solo 2 messaggi, ora non naviga più su queste acque.
Ora che vogliamo fare?
Combiniamo lo stesso qualcosa?
Per me può andar bene però ci vuole innanzitutto un project leader che prenda in mano la faccenda, deve essere il riferimento per tutti gli altri e soprattutto deve conoscere tutti gli argomenti, cioè design grafico, programmazione, elaborazione dei testi e così via. Quindi questo mi esclude, io sarei ottimo come tester, non conosco però la parte grafica, potrei elaborare i testi e vorrei imparare meglio la programmazione, infatti ho solo basi di c++ e VB, oltre a conoscere un pò l'interfaccia di XNA.
Quindi propongo innanzitutto di scambiarci le mail per raccontarci un pò chi siamo, basta che chi è interessato mi mandi un PM poi faccio circolare le mail al gruppo ristretto, in base alle nostre esperienze stabiliamo chi può fare il project leader e nel frattempo discutiamo anche di un possibile Games da sviluppare. Io proporrei qualcosa di semplice per cominciare, stile Space Invaders, ma con grafica più evoluta, così facciamo un pò di pratica.
Mi raccomando, fatevi avanti, perchè io non ho le conoscenze adeguate per fare il project leader, scambiamoci le mail e discutiamone assieme.