michelepa87:
Emm Ma state dicendo veramente?
In questo forum non ho incontrato nessuno che capisca qualcosa di programmazione.
Come osate dire alcuni di voi che in caso di riuscita di un titolo commerciale si publicizza alla ms??
Non avete idea di cosa significhi programmazione.
Se volete fare un gioco per XBOX inutile comprare un libro di c# non riuscireste a capirlo.
I requisiti richiesti da me sono veramente minimi per la riuscita di un miniprogetto finito.
Se poi voi non siete mai andati as cuola è diverso.
Cmq ciao a tuttiiiii !!!!
Penso che Artax con la sua risposta stesse scherzando, non vi è bisogno di fare apprezzamenti oppure sparare sentenze su persone che non conosci.
Qua dentro molti di noi hanno ben chiaro cosa sia la programmazione e molti sarebbero anche in grado si sviluppare quello che chiedi, e per fare e conoscere certe cose bisogna per forza essere andati a scuola.
Probabilmente non ti hanno risposto per il semplice fatto che il tuo progetto non interessa oppure sono già occupati in altro.
A parte questa mia considerazione ti chiedo per favore di utilizzare per i prossimi tuoi post un linguaggio adeguato ad una community civile.
Artax87:mentre ci sei possiamo trovre il modo di tirare su una software haouse... se riesci a trovare tanti ragazzi con i requisiti richiesti, farei concorrenza a Bungie e Epic senza difficoltà

... no a parte gli scherzi spero che tu riesca nel tuo intento ma gente così esperta nn è semplice trovarla

Per Artax87 e tutti gli utenti della community:
Essendo questo un topic riservato ad XNA e sviluppo di software si è gentilmente pregati di intervenire nelle discussioni in caso si sia interessati alle proposte/richieste. Per commenti, battute e momenti "superficiali" vi sono delle sezioni apposite nel nostro forum generale (leggi off-topic).
Grazie
Reality is nothing...

...fredda l'anima, freddo il cuore, fredda la mano del cacciatore...