buongiorno a tutti...sono fresco di iscrizione..e l'ho fatto perchè spero di realizzare uno dei miei più grandi sogni nel cassetto..
allora iniziamo:
Mi chiamo riccardo ho 23 anni e facci il graphic designer...so utilizzare photoshop cs2 molto bene per quanto riguarda fotoritocco e creazione immagini,so disegnare a mano libera molto bene..(disegno da quando avevo circa 6 anni)e attualmente lavoro in una società che fa siti internet...il mio più grande sogno da quando ho 13 anni è poter creare videogiochi,o almeno far parte dalla crazione di videogichi come direttore creativo,visto che di creatività e inventiva ne ho da vendere...suono il pianoforte,cucino,scrivo,disegno,insomma tutto quello che è artistico e creativo mi fa impazzire...un unico problema : non capisco nulla di programmazione...(scusate se quaesto post sarà eccessivamente lungo ma devo farvi capire la mia situazone)
mio padre ha 72 anni e come tale(diciamo attempato),rifiuta il mondo dei videogichi,quindi ogni mia pressione per poter entrare in quel mondo è stata rifiutatama ora con l'uscita di xna ho intravisto un piccolo barlume di luce!so come funzionano il mondo dei videogiochi(essendo un videogiocatore io stesso) e come dovrebbe essere sviluppato per non essere frustrante o creare problemi...mi servirebbe un aiuto nel creare un progetto che ho in mente da un pò di tempo...è un platform 2d ma con idee abbastanza innovative e se dovesse andare in porto il progetto sono sicuro al centoxcento che avrebbe successo...sto seguendo i tutorial di xboxway ma non nego che mi trovo in difficoltà non capendo nulla di programmazione...
quello che posso fare io è:
character design,gameplay design,sound design,e tutto ciò che riguarda creazione di storyborads e immagini...
vi posto un immagine che ho creato da zero con photoshop per farvi un'idea della qualità e passione che metto nei lavori che faccio...se qualcuno di voi dovesse essere interessato nell'aiutarmi,vi prego, mi contatti....è solo un sogno nel cassetto...ma con un ò di buona volontà,perseveranza e aiuto si può realizzare....
P.S.la mia determinazione è tale che se possibile vorrei partecipare al contest dell'8 luglio è...magari che so...vincere lol
P.P.S. questa è una delle mie creazioni: