discussione

Ultimo messaggio 31-10-2007, 0.31 di Atton90. 2 risposte.
Ordina Messaggi:
  •  30-10-2007, 17.26 64243

discussione

salve a tutti, che ne pensate di naruto rise of a ninja?
  •  30-10-2007, 17.47 64246 in risposta a 64243

GamerTag:
    Stardux88

Vai alla scheda

Re: discussione

Mi incuriosisce, con quell'aria da cartone animato, ho letto recensioni molto positive su XMU.

P.S. Secondo me la sezione in cui hai messo questo topic è sbagliata, qua si parla di XNA.

•  31-10-2007, 0.31 64269 in risposta a 64246

GamerTag:
    BFC Atton

Vai alla scheda

Re: discussione

Ring come primo post hai pienamente toppatoGrande Sorriso

Fossi in te darei uno sguardo alle regole del forum e agli altri post messi nelle varie sezioni e se proprio non sai come fare,contatta un Moderatore tramite il bottone "Staff"  in alto a destra.
    E comunque qualche consiglio posso dartelo,quando crei una discussione,cerca di esprimere quanto meglio puoi l'argomento di cui tratta(esempio tuo che chiedi di naruto potevi scrivere-"Naruto Rise of a Ninja cosa ne pensate?) così tutti sapevamo di cosa parlava ed era facile ritrovare l'argomento.E cosa più importante, controlla le "sezioni" questo è un gioco in uscita su xbox360 e quindi capisci che c'entra poco(anzi nulla) con XNA che è un programma per creare giochi,quindi la sezione giusta era quella marcata "Xbox360".

Ciao e ci becchiamo al topic nuovo/spostatoOcchiolino e...corri a presentarti se non lo hai ancora fatto!

P.S. nella sezione "Presentazione"

BFC Atton membro dell' END Team,primo classificato al torneo di cod4 byGamebattles.it
    END Team Rulez!
    Nessuno potrà fermare la nostra avanzata!
    BigFamilyClan
    Multi Games Tournaments - MGT
Visualizza come news feed RSS in XML