...ragazzi, che dire? Bravi, bravi a Tutti indistintamente!
Dopo aver vissuto con tutti Voi ( Players & Team Xboxway) la bellissima serata di ieri, mi sono convinto che "co' a pistoletta..." :-) c'ho ancora da' fa' tanta strada, pur essendo un 37 liv. (Ten Col. I° ) abituato al mio caro G36 con mirino red-hot...
Ma vi giuro che e' stato veramente divertente.
Io ho gia' vinto, esatto Signori...ho vinto una gran bella compagnia: la Vostra!
Mi piace ricordare il momento in cui e' entrato un ragazzo in partita non sapendo ovviamente che si stava giocando un Torneo, ed uno di noi, in modo ovviamente cortesissimo lo ha pregato di lasciare il campo...Ma vi ricordate come "l'amico intruso" si e' scusato ed e' uscito? Beh, ero con le lacrime agli occhi!!! :-)
Queste cose sono meglio di un primo, un secondo, un terzo posto... Gran belle serate dove ci si diverte e ci si conosce, per poi magari nei giorni a seguire condividere un Giocone come COD4 con la formazione di un Clan magari in onore di XBOXWAY.
Caro Team, la butto li' : vogliamo formare un Clan magari con Tag "XBW" ? Dai, dai...!!!
Grazie a tutti ancora e spero che questa occasione che il Team ci ha regalato ieri sera sia ovviamente UNA di una LUNGA SERIE! Complimenti per l'educazione, la simpatia e la puntualità di tutti noi! CIAO!
Senza un avversario la virtù marcisce. (Seneca)
Sarò la Tua ombra! (natdeluca)