Il custode vicino all'ologramma è il primo che, mi pare, si possa scansionare. Se poi è comparsa la scritta Esamina vuol dire che lo hai già scansionato. Non so se hai girato bene, ce ne sono molti in giro quindi darti una risposta precisa risulta difficile, io qui ti indico quelli che sono più "nascosti" degli altri:
- uno si trova a destra rispetto alla passerella che porta di fronte al consiglio, quella dalla quale avvengono i dialoghi, lo puoi scansionare solo dopo essere stato [spoiler] ammesso nella cerchia degli spettri [fine spoiler]
- un'altro (ed è l'ultimo che mi mancava) lo trovi alla fine di un passaggio in cui c'è un soldato che aggiusta delle navicelle...non ricordo esattamente ma mi pare tu possa arrivarci passando dalla sede della SSC..dovrebbe esserci un ascensore che ti indica il poter accedere agli agglomerati...devi prendere quello e scendi in questa sala dove c'è il custode e l'ingegnere. Un'altra strada per arrivarci (sto andando a memoria..) è scendere le scale vicine alla Clinica, non quelle che portano ai Mercati Inferiori ma le altre.
Comunque sia tutti i 21 custodi sono lì, girati ogni area e poi passa alla successiva, così non ti sbagli. Buona caccia