[SPOILER] domandina x chi ha già finito artemis tau, feros e gli altri due pianeti...

Ultimo messaggio 12-04-2008, 21.03 di Overdye. 11 risposte.
Ordina Messaggi:
  •  08-12-2007, 12.28 67593

GamerTag:
    thelilium

Vai alla scheda

[SPOILER] domandina x chi ha già finito artemis tau, feros e gli altri due pianeti...

Volevo chiedere innanzitutto se c'è qualcuno che è riuscito a salvare sia kaidan ke la Williams...
    Io ho fatto la missione 2 volte, la prima mi sn impegnato un pò meno ed è morto kaidan (ovviamente ho pensato a salvare la Williams...) ma anke il comandante salarian, mentre nella seconda mi sn impegnato un pò di più e il salarian nn è morto, alla radio mi dicevano che andava tt bene,  e sulla nave nn fa ke ripetermi ke ho la gratitudine di tutta la loro gente... Data questa sfumatura nel finale, ho pensato che ci dev'essere un modo per salvare entrambi...

Inoltre ho lasciato Artemis Tau per ultimo: questo secondo voi avrà ripercussioni sulla trama o su qualke sottotrama?
    Oppure l'ordine con cui si svolgevano le missioni era davvero indifferente?
  •  09-12-2007, 8.26 67650 in risposta a 67593

GamerTag:
    Maurolic

Vai alla scheda

Re: [SPOILER] domandina x chi ha già finito artemis tau, feros e gli altri due pianeti...

SPOILER

Credo che sia inevitabile che uno dei due muoia, invece puoi aiutare il comandante Salarian se durante lo svolgimento della missioni completi le sottoquest relative all'attacco
    alla base.

•  19-12-2007, 17.38 68444 in risposta a 67593

GamerTag:
    trive360

Vai alla scheda

Re: [SPOILER] domandina x chi ha già finito artemis tau, feros e gli altri due pianeti...

Su artemis tau salvi Liara e il fatto che l'hai salvata dopo aver fatto Noveria (se questo pianeta è uno degli "altri" che dici), dove ci sta sua madre Benezia da sconfiggere, avrà l'unica ripercussione di non assistere alla scenetta tra madre e figlia ...
    My life is W.o.W (World of Warcraft)
  •  19-12-2007, 21.46 68449 in risposta a 68444

GamerTag:
    Umea Envinyatar

Vai alla scheda

Uno dei due devi lasciarlo per strada anche perchè, ti porto il mio esempio, se cerchi di andare a salvare Kaidan subito dopo Jocker ti contatta per avvisarti che la Williams è in pericolo. se decidi di salvare lei la porta che conduceva all'altro non è più sbloccabile. Insomma, uno dei due lo devi lasciare per strada.

A proposito di fine del gioco, non volevo aprire un altro topic quindi uso questo per chiedervi se a qualcuno di voi ha sbloccato uno degli obiettivi Alleato, cioè completare gran parte del gioco con il/la compagno/a di squadra di un certo tipo. Io ho giocato quasi tutto il gioco con Kaidan e Garrus ma non me ne ha sbloccato nessuno. E ho completato anche tutte le quest che avevo.

•  20-12-2007, 16.30 68465 in risposta a 68449

strano..........a me gli obbiettivi alleato li ha dati.....dovresti giocare con quei compagni(turian:Garrus  sentinella:kaidan soldato:ashley Krogan:wrex Quarian:tali asari:liara)
  •  20-12-2007, 16.40 68466 in risposta a 68465

GamerTag:
    Umea Envinyatar

Vai alla scheda

Si ma il problema è che il gioco l'ho finito....nessuna quest lasciata in sospeso, nessuna cosa strana, obiettivo "completa ME" ottenuto...non credo proprio di aver giocato con tutti i personaggi alla stessa percentuale, sarebbe impossibile (liara e l'altra tipa mai usate, wrex un paio di volte, williams solo alla fine xkè nn c'era più kaidan)...insomma, un bel bug. Arrabbiato

•  20-12-2007, 16.44 68468 in risposta a 68466

no devi usare (da qnd sono con te) sempre i stessi pg ad esempio io da qnd è stato possibile garrus e poi da qnd ho preso wrex anke lui
  •  21-12-2007, 15.42 68501 in risposta a 68468

GamerTag:
    BFC Atton

Vai alla scheda

ing,ha ragione bau devono fare gran parte del gioco assieme a te.Io ho avuto sempre la williams e garrus,però per provare le nuove reclute (liara e T'soni) ho perso la percentuale,ora spero di sbloccarlo quello con il turian...comunque mi hanno detto che se reinizi la percentuale con i pg che hai giocato non cambia quindi ti basterà ripartire con loro.

BFC Atton membro dell' END Team,primo classificato al torneo di cod4 byGamebattles.it
    END Team Rulez!
    Nessuno potrà fermare la nostra avanzata!
    BigFamilyClan
    Multi Games Tournaments - MGT
  •  21-12-2007, 17.59 68502 in risposta a 68501

GamerTag:
    Umea Envinyatar

Vai alla scheda

Che cavolata, potevano allora scrivere: completa il gioco sempre e solo con gli stessi personaggi. Vabè..ora vedo ma voglia di ricominciare tutto zero. Grazie ragazzi

•  08-01-2008, 16.54 69678 in risposta a 68502

GamerTag:
    LoreAlb

Vai alla scheda

visto che se ne parla qui faccio che andare avanti anche io a chiere:

ho usato wrex e garrus sempre. solo loro. da quando sono diventati dei miei. ho fatto tutte le quest con loro. eppure, a gioco finito, ho sbloccato solo wrex e non garrus. come mai?! c'è qualcosa che posso fare?!

•  09-01-2008, 4.49 69741 in risposta a 69678

GamerTag:
    stargazer 72

Vai alla scheda

LoreAlb:

visto che se ne parla qui faccio che andare avanti anche io a chiere:

ho usato wrex e garrus sempre. solo loro. da quando sono diventati dei miei. ho fatto tutte le quest con loro. eppure, a gioco finito, ho sbloccato solo wrex e non garrus. come mai?! c'è qualcosa che posso fare?!

Non hai sbloccato anche garrus perche' si vede che con wrex avrai fatto alcune sub-quest prima di incontrarlo.
  •  12-04-2008, 21.03 76732 in risposta a 69741

GamerTag:
    x SiLeNT VoX x

Vai alla scheda

Che schifo...e io che ho giocato un pò con tutti i personaggi! Non sbloccherò mai questi obbiettivi! Uff...Triste

"Come lo faccio io, lo faccio bello!"
    Le idee sono simili a pesci. Se vuoi prendere un pesce piccolo, puoi restare nell'acqua bassa. Se vuoi prendere il pesce grosso, devi scendere in acque profonde.
Visualizza come news feed RSS in XML