[Spoiler] Cittadella - Seconda Missione per Emily Wong

Ultimo messaggio 11-12-2007, 21.04 di Davide Vincenzi. 5 risposte.
Ordina Messaggi:
  •  09-12-2007, 10.07 67654

GamerTag:
    Swordancer75

Vai alla scheda
    • ForumsXWeXperts Moderator

[Spoiler] Cittadella - Seconda Missione per Emily Wong

Credo di aver beccato un bug del gioco... chiedo scusa per lo spoiler non scritto in bianco, ma l'editor di testo per noi dello staff, è differente e non permette di scrivere a colori...

Durante la seconda missione per la giornalista Emily Wong, [spoiler] quella in cui bisogna piazzare una cimice negli uffici di controllo del traffico, dopo averlo fatto il diario dice di tornare alla Torre della Cittadella per parlare nuovamente con lei. Ebbene, alla torre della Wong non vi è traccia e, osservando la mappa, si nota che il "punto esclamativo" indicativo di un obiettivo missione, recante appunto il nome della giornalista, si trova nei pressi dell'ingresso alle ambasciate (più o meno sotto il balcone dell'ufficio del SSC e di fronte al pannello per il viaggio veloce). Una volta andati in loco, però, del personaggio non vi è traccia, benchè sulla mappa continui a essere visualizzato. [\spoiler]

E' capitato solo a me? se qualcuno ha risolto questa cosa per favore si faccia avanti, ho finito quasi tutte le quest secondarie e mi fa arrabbiare non poter terminare questa....

Me ne sto andando, lo sento. Ultimo giro di bevute, il bar sta chiudendo. Il sole se ne va. Dove andiamo per colazione? Non troppo lontano. Che nottata... Sono stanco, amore.
    Stanco...
  •  09-12-2007, 19.59 67696 in risposta a 67654

GamerTag:
    Maurolic

Vai alla scheda

Re: [Spoiler] Cittadella - Seconda Missione per Emily Wong

Questa quest l'ho terminata senza problemi, cmq se stai seguendo un altra quest non terminata può darsi che ti dia il punto esclamativo per l'altra quest.

Controlla.

•  10-12-2007, 0.19 67704 in risposta a 67696

GamerTag:
    Swordancer75

Vai alla scheda

no no, le quest della cittadella le ho fatte tutte, mi manca solo la Wong!

In ogni caso se vai col puntatore sul punto esclamativo il campo di testo che compare dice proprio "Emily Wong", solo che il personaggio, nella schermata di gioco non c'è!

Tu che l'hai terminata, hai trovato la giornalista nel luogo che ho indicato oppure da un'altra parte?

Me ne sto andando, lo sento. Ultimo giro di bevute, il bar sta chiudendo. Il sole se ne va. Dove andiamo per colazione? Non troppo lontano. Che nottata... Sono stanco, amore.
    Stanco...
  •  10-12-2007, 1.22 67709 in risposta a 67696

GamerTag:
    BFC Atton

Vai alla scheda

Davide dopo che ho letto questo post sono tornato alla cittadella rendendomi conto di averne saltate ben tre di sotto quest,grazie!

Comunque io la wong l'ho ritrovata dove mi ha dato la cimice,sempre nella torre della citadella alla fine delle scale per accedere alla sala del consiglio.

BFC Atton membro dell' END Team,primo classificato al torneo di cod4 byGamebattles.it
    END Team Rulez!
    Nessuno potrà fermare la nostra avanzata!
    BigFamilyClan
    Multi Games Tournaments - MGT
  •  10-12-2007, 10.37 67719 in risposta a 67704

GamerTag:
    Maurolic

Vai alla scheda

Purtroppo non ricordo e la mia console ieri è defunta (errore E74).

Davide, cmq controlla che non sia in un altro piano.

•  11-12-2007, 21.04 67885 in risposta a 67719

GamerTag:
    Swordancer75

Vai alla scheda

Risolto, alla fine era alla torre della cittadella, nonostante prima non ci fosse... e cmq sulla mappa continuava a indicarmela dove spiegavo prima... beccato un piccolo bug Sorriso

Stanco...
Visualizza come news feed RSS in XML