Completamento missione principale

Ultimo messaggio 12-01-2008, 10.20 di Davide Vincenzi. 7 risposte.
Ordina Messaggi:
  •  19-12-2007, 10.26 68413

GamerTag:
    Bicio 1977

Vai alla scheda

Completamento missione principale

un amico mi ha detto che completata la quest principale il gioco termina senza possibilità di ritornare a giocare le quest secondarie. è vero?

in oblivion si poteva tranquillamente giocare tutta la storia principale per poi con tutta calma andarsi a giocare le sotto-missioni. in ME quindi non è così??!!

per favore chi l'ha finito chiarisca il punto...per chi, come me, sta ancora giocando la main quest la cosa fa una certa differenza. grazie mille!

•  19-12-2007, 14.10 68425 in risposta a 68413

GamerTag:
    BFC Atton

Vai alla scheda

Re: Completamento missione principale

Si è vero,infatti è per questo che io ho messo un freno al gioco e mi sono dedicato solo alle sub quest e alle varie missioni per i pianeti.

BFC Atton membro dell' END Team,primo classificato al torneo di cod4 byGamebattles.it
    END Team Rulez!
    Nessuno potrà fermare la nostra avanzata!
    BigFamilyClan
    Multi Games Tournaments - MGT
  •  20-12-2007, 16.46 68469 in risposta a 68413

si nn puoi + tornare indietro
  •  10-01-2008, 22.29 70022 in risposta a 68413

GamerTag:
    neno1985

Vai alla scheda

continuo qua x non aprire un nuovo 3d ragazzi!
    io ho appena iniziato a giokare a mass effect e sono nel punto dove termina la prima riunione nella cittadella,
    ora vi chiedo
    spoiler......ma voi riete riusciti a convincere il consiglio del fatto ke salem e' un traditore???

grazie mille!
  •  10-01-2008, 23.39 70027 in risposta a 70022

GamerTag:
    David 675

Vai alla scheda

neno1985:
    continuo qua x non aprire un nuovo 3d ragazzi!
    io ho appena iniziato a giokare a mass effect e sono nel punto dove termina la prima riunione nella cittadella,
    ora vi chiedo
    spoiler......ma voi riete riusciti a convincere il consiglio del fatto ke salem e' un traditore???

grazie mille!

E' impossibile Sorriso
    Tranquillo, anche con le abilità a buon livello non è possibile cambiare di molto il corso di quell'evento... Sorriso

•  11-01-2008, 1.42 70033 in risposta a 70027

GamerTag:
    neno1985

Vai alla scheda

ma nn e' un po' complicato come gioco all'inizio?? nn so voi ma io(secondo me) non ho capito il50% delle cose che ci sono in tutto il gioco!
    tipo quando tieni premuto rb(mai usati) oppure tutti i potenziamenti x le armi,tute ecc ecc.......
    boh
  •  11-01-2008, 10.07 70045 in risposta a 70033

GamerTag:
    David 675

Vai alla scheda

Ti esorto a continuare la discussione nel topic ufficiale...

Cmq quello che posso dirti è che è normale sentirsi disorientati quando si inzia per la prima volta a giocare a ME, complice anche un inventario che presenta alcune lacune (qualcuno mi spiega perchè non vengono raggruppate le armi dello stesso modello?) in quanto non è molto immediato e anche per via della mancanza di un tutorial inziale (non ditemi che quello che si fa all'inizio è un tutorial!)

Diciamo che si inizia ad avere il pieno controllo delle abilità e dell'inventario solo dopo un pò di orientamento, che per chi non è abituato a questo tipo di giochi può essere più lungo del solito...

•  12-01-2008, 10.20 70100 in risposta a 70045

GamerTag:
    Swordancer75

Vai alla scheda
    • ForumsXWeXperts Moderator

[Off Topic]

Non sono assolutamente d'accordo!

Trovo ME decisamente immediato e facilissimo da assimilare...

[/ Off Topic]

Me ne sto andando, lo sento. Ultimo giro di bevute, il bar sta chiudendo. Il sole se ne va. Dove andiamo per colazione? Non troppo lontano. Che nottata... Sono stanco, amore.
    Stanco...
Visualizza come news feed RSS in XML