[SPOILER]Per chi ha finito gia MASS

Ultimo messaggio 29-12-2007, 10.53 di stargazer 72. 3 risposte.
Ordina Messaggi:
  •  27-12-2007, 9.23 68696

GamerTag:
    FAXVI

Vai alla scheda

[SPOILER]Per chi ha finito gia MASS

Ciao a tutti ragazzi, volevo chiedervi delle informazioni.

1 - Io sono quasi alla fine, pero non ho ancora controllato tutti i pianeti....mi conviene ritornare indietro e prendere tutto cio che trovo nei pianeti?

2 - Quando si finisce il gioco si ritorna dal livello 1 con il personaggio o si continua? Io sono arrivato al livello 45 ancora.

3 - Se si continua ad expare dal livello in cui si è finito il gioco, c'è anche la possibilita di cambiare il tipo di PG?

4 - Se il gioco viene finito si devono rieffettuare nuovamente anche le subquest se viene ricominciato in modalita difficile?

Grazie anticipatamente per le vostre risposte......

•  27-12-2007, 11.05 68703 in risposta a 68696

GamerTag:
    stargazer 72

Vai alla scheda

Re: [SPOILER]Per chi ha finito gia MASS

FAXVI:

Ciao a tutti ragazzi, volevo chiedervi delle informazioni.

1 - Io sono quasi alla fine, pero non ho ancora controllato tutti i pianeti....mi conviene ritornare indietro e prendere tutto cio che trovo nei pianeti?

2 - Quando si finisce il gioco si ritorna dal livello 1 con il personaggio o si continua? Io sono arrivato al livello 45 ancora.

3 - Se si continua ad expare dal livello in cui si è finito il gioco, c'è anche la possibilita di cambiare il tipo di PG?

4 - Se il gioco viene finito si devono rieffettuare nuovamente anche le subquest se viene ricominciato in modalita difficile?

Grazie anticipatamente per le vostre risposte......

Risposta 1- si se vuoi sbloccare l'obbiettivo studioso, prendendo tutto cio' che trovi sui pianeti ti aumentano anche i punti del codex.

Risposta 2-quando finisci il gioco basta che metti: inserisci id esistente, continuerai con il tuo personaggio e i relativi punti esperienza.

Risposta 3- no.

Risposta 4- si se vuoi terminarlo con gli altri personaggi.

Ciao e spero di esserti stato d' aiuto.

•  28-12-2007, 23.48 68795 in risposta a 68703

GamerTag:
    FAXVI

Vai alla scheda

Grazie mille per le tue risposte....mi stanno servendo molto....
    Un'ultima cosa volevo chiederti....

Per sbloccare i relativi obbiettivi circa le abilita biotiche, devo per forza effettuarle io,
    o posso farle effettuare ai miei compagni per far si che si sblocchino?

E se posso usare le varie abilita degli altri compagni, queste per far punteggio devono necessariamente andare a segno e quindi colpire un bersaglio o possono anche andare a vuoto?

Grazie ancora anticipatamente
  •  29-12-2007, 10.53 68809 in risposta a 68795

GamerTag:
    stargazer 72

Vai alla scheda

Devi per forza effettuarle tu, puoi anche colpire un muro.
Visualizza come news feed RSS in XML