carismatico/salvatore di colonie

Ultimo messaggio 30-06-2008, 1.36 di spartan299. 3 risposte.
Ordina Messaggi:
  •  22-06-2008, 22.40 80844

GamerTag:
    micciak

Vai alla scheda

carismatico/salvatore di colonie

domanda semplice : come faccio a sbloccare l'obbiettivo carismatico e salvatore di colonie ?

ops !!! , ti ho fatto saltare in aria

aspettando tom clancy's H.A.W.X

IMORTALI PAROLE DELL'ASTRONAUTA DEL "Mercury" ALAN B. SHEPARD , POCO PRIMA DI ESSERE LANCIATO NELLO SPAZIO : "AIUTAMI , SIGNORE , NON VOGLIO RIMANERE FOTTUTO" (DAL LIBRO DI TOM CLANCY "OP-CENTER")

•  27-06-2008, 16.27 81169 in risposta a 80844

GamerTag:
    Kilyx

Vai alla scheda

Re: carismatico/salvatore di colonie

Per il carismatico devi risolvere una situazione di tensione usando fascino o intimidazione (le scritte rosse o blu) che ti appaiono durante i dialoghi... personalmente mi son trovato a risolverla nel corso della storia...se hai una delle due abilità abbastanza alte la situazione da risolvere è inevitabile e l'obiettivo lo sbloccherai in automatico.

Fletto i muscoli e sono nel vuoto.
  •  30-06-2008, 0.42 81387 in risposta a 80844

GamerTag:
    Shadowsun 09

Vai alla scheda

spartan299:

domanda semplice : come faccio a sbloccare l'obbiettivo carismatico e salvatore di colonie ?

Per sboccare il primo è come ti ha detto Zanmato, per il secondo credo sia riguardo al pack che c'è sul Mp...quando completi la missione del pack ti sblocca l'obbiettivo.

•  30-06-2008, 1.36 81400 in risposta a 81387

GamerTag:
    micciak

Vai alla scheda

grz mille
    ops !!! , ti ho fatto saltare in aria

aspettando tom clancy's H.A.W.X

IMORTALI PAROLE DELL'ASTRONAUTA DEL "Mercury" ALAN B. SHEPARD , POCO PRIMA DI ESSERE LANCIATO NELLO SPAZIO : "AIUTAMI , SIGNORE , NON VOGLIO RIMANERE FOTTUTO" (DAL LIBRO DI TOM CLANCY "OP-CENTER")

Visualizza come news feed RSS in XML