MoH Airborne: la WWII secondo i paracadutisti
News
|
16 maggio 2007
| Corrado Patrizi
Electronic Arts ha diffuso un nuovo trailer di Medal of Honor Airborne, il nuovo capitolo della serie FPS basata sulla Seconda Guerra Mondiale.
Dopo i fanti, i marines, adesso arriva il momento di vivere le vicende di un gruppo di paracadutisti.
In Medal Of Honor Airborne, Boyd Travers, soldato scelto della 82^ divisione aviotrasportata, combatterà dalla Sicilia alla Germania per ristabilire l'ordine e la democrazia. In ogni battaglia verremo paracadutati al centro dell'azione e sarà proprio un'oculata gestione della caduta ed una attenta pianificazione del punto di atterraggio a decretare le sorti di ogni missione.
Vi lasciamo al video esplicativo proprio dell'importanza di un buon lancio aereo, ricordandovi che Medal of Honor Airbone sarà nei negozi dal 27 agosto per piattaforme PC, Xbox 360 e PlayStation 3.