Xbox 360 Disponibile una patch per Rainbow Six Vegas 2

News | 24 aprile 2008 | Nicola Congia

E' da oggi disponibile una patch che corregge diversi difetti segnalati nei giorni scorsi dalla community di Rainbow Six Vegas 2.

In particolare sono stati ottimizzati diversi aspetti delle modalità multigiocatore, quali la rapidità nel cambiare arma, aggiornamento più frequente del ping, modificatori del punteggio per le partite numericamente non equilibrate, e altre modifiche. Verranno inoltre corretti numerosi bug e glitch del gioco.

Per tutti i possessori del secondo capitolo dello sparatutto Ubisoft sarà sufficiente collegarsi a Xbox Live con il disco di gioco inserito nella console: l'aggiornamento verrà scaricato automaticamente.

Rainbow Six Vegas 2 è attualmente fra i titoli più giocati su Xbox Live; nonostante non riesca a superare nelle preferenze dei giocatori titoli del calibro di Halo 3 e Call of Duty 4, il brand conferma di suscitare un notevole interesse fra gli appassionati di sparatutto online.

Per maggiori dettagli vi invitiamo a leggere la nostra recensione.

 
 

RSS Feeds


Ottieni il flusso RSS per le news di XboxWay

RSS Feeds