Xbox 360 Guitar Hero IV avrà un song editor

News | 13 maggio 2008 | Paolo Sirio

Vi avevamo già parlato, in passato, di un cambio di rotta per quanto riguarda il gameplay di Guitar Hero IV. Sulle orme di Rock Band, infatti, Activision aveva annunciato il supporto a più strumenti, quali chitarra, basso, microfono e batteria.

Neversoft vorrebbe andare anche oltre: sarà possibile, stando a quanto afferma Shacknews.com, modificare a proprio piacimento le canzoni presenti in tracklist. Non è, però, ancora chiaro il funzionamento di questo song editor, che permetterebbe di inserire, ad esempio, assoli all'interno delle tracce, senza però modificarne la parte vocale.

Attualmente, è confermata la presenza di gruppi come Van Halen, Linkin Park, Sublime e The Eagles. Una colonna sonora molto solida, che si amplierà giorno dopo giorno.

Attendiamo sviluppi maggiori sul versante gameplay in tempi brevi.


Registrati o effettua il login per lasciare un commento.

Commenti
Non ci sono commenti. Scrivi tu il primo!
 
 

RSS Feeds


Ottieni il flusso RSS per le news di XboxWay

RSS Feeds