Xbox 360 Mass Effect non più esclusiva Xbox 360? [AGG]

News | 23 luglio 2008 | Paolo Sirio

AGGIORNAMENTO: In seguito a una rettifica di Bioware, correggiamo la notizia divulgata in mattinata circa la presunta esclusività del franchise Mass Effect per Xbox 360. Ray Muzyka, infatti, non avrebbe mai parlato di "esclusiva" vera e propria, affermando semplicemente che per ora i lavori sulla serie si limitano allo sviluppo per Xbox 360. Viene lasciato, dunque, uno spiraglio al futuro multipiattaforma dell'Rpg futuristico.

--
Articolo originale

Mass Effect resta un'esclusiva Xbox 360

I dollari di Electronic Arts avevano messo il destino dell'intero franchise in discussione, ma Bioware, come in passato, resta fedele a Microsoft. In sintesi queste le parole di Ray Muzyka, CEO della software house americana riguardo al futuro di Mass Effect.

Il chief executive officer di Bioware, infatti, ha dichiarato nel corso di un'intervista che la trilogia, della quale il primo episodio è attualmente riservato a Xbox 360 (dove il publisher è Microsoft Games Studios) e PC (distributore EA), rimarrà esclusiva per la console di Redmond: dunque nessuna versione PlayStation 3 o Wii in arrivo.

Resta quale ultimo mistero la data di rilascio: per ora si parla di un generico "tardo 2009".


Registrati o effettua il login per lasciare un commento.

Commenti
Non ci sono commenti. Scrivi tu il primo!
 
 

RSS Feeds


Ottieni il flusso RSS per le news di XboxWay

RSS Feeds