Forza 5: Ferrari575M

Vi proponiamo di seguito la lettera aperta di Dan Greenawalt, pubblicata da Xbox Wire in occasione delle importanti novità giunte su Forza Motorsport 5. C’è del bel materiale  e qualche confessione molto interessante, per cui datele un occhio…

Quest’anno segna il dodicesimo anniversario della fondazione dei Turn 10 Studios e, il prossimo anno, celebreremo il decennale dell’uscita del primo Forza Motorsport per Xbox. Sembra passata un’eternità, e non solo perché è passata veramente. Da quando abbiamo aperto Turn 10, siamo tutti cresciuti… professionalmente, personalmente, e tutto il resto. Siamo invecchiati, alcuni di noi hanno messo su famiglia, e abbiamo tutti beneficiato della prospettiva che solo il tempo e l’esperienza può offrire.

Quando Turn 10 ha iniziato a creare un gioco di guida per Xbox nel 2002, avevamo grandi speranze e aspirazioni per il gioco che poi sarebbe diventato Forza Motorsport. Da quando rilasciammo Forza Motorsport 2 nel 2007, era palese che stavamo costruendo molto più di un semplice gioco. Stavamo creando una community. Una community di piloti, artisti, drifter, fotografi, dragsters, e appassionati di automobili di ogni tipo.

Osservando la community di Forza crescere ed evolversi col tempo è stato gratificante. Siamo fieri di quello che abbiamo creato e ottenuto dalla passione e dalla creatività a cui assistiamo ogni giorno. Alimentare e sostenere la community di Forza è una responsabilità e un privilegio che prendiamo sul serio. Non c’è cosa più importante per noi oggi come nel 2005 quando abbiamo iniziato la serie.

Guardo al gioco che abbiamo lanciato il 22 novembre 2013 e quello a cui sto giocando oggi, e vedi che qualcosa è cambiato drasticamente negli scorsi quattro mesi. Abbiamo fatto una serie di modifiche sostanziali all’economia del gioco, abbiamo aggiunto nuove feature, e abbiamo continuato ad inserire le novità a flusso continuo, includendo alcune nuovi circuiti come la Road America.

DanGreenawalt

Con il nostro più recente aggiornamento di Forza 5, sono emozionato nell’affermare che abbiamo fatto delle migliorie fondamentali all’esperienza di gioco per i nostri fan. Ad oggi, i giocatori che hanno acquistato i DLC delle macchine in Forza Motorsport 5 potranno aggiungerle al loro garage Forza 5 immediatamente, senza costo addizionale nel gioco.

E, andando avanti, quando verrà acquisterete un Season Pass, un DLC di auto, o una singola auto, vi verrà garantita la possibilità di aggiungerle una volta nel vostro garage, senza la necessità di acquistarle con i crediti di gioco o i token. Questo vale per tutti i DLC attuali di Forza Motorsport 5 e varrà per tutti i futuri DLC del gioco. In aggiunta, come richiesto dai fan, questo aggiornamento metterà a disposizione per il noleggio tutte le prime 200 auto uscite al lancio di Forza 5.

Abbiamo fatto la storia insieme, tutti noi. I cambiamenti fatti oggi a Forza Motorsport 5 sono stati possibili in larga parte dalla vostra incontenibile passione e dedizione, la community di Forza Motorsport. Siamo una serie guidata dai fan, e la vostra pronta dedizione che avete dimostrato nel corso degli anni continua ad essere una fonte di ispirazione per me, e chiunque qui nei Turn 10.

Questo è importante. Abbiamo appena iniziato! Ad aprile, avremo un altro annuncio riguardo un contenuto aggiuntivo gratuito per Forza 5 che credo amerete parecchio.

Grazie per l’aiuto che avete dato per far sì che la serie di Forza sia quello che è oggi. Sono contento di essere parte della community di Forza Motorsport e sono fiero che voi lo siate insieme a me.

Grazie,
Dan

Articolo tradotto da Xbox Wire

Commenti A te la parola, boxaro... Ehm, lettore, pardon.
  • Chry

    Grazie a te Dan, il vostro lavoro è fenomenale, la vostra passione un significato distintivo, in dodici anni ne avete fatta di strada, buon lavoro per i prossimi nostri lustri.

  • http://www.dhgate.com/wholesale/search.do?act=search&sus=&searchkey=wow+gold&catalog=#jitesi cheap wow gold

    I really love most of these cheap wow gold. My family and i draw all of them day-to-day and even now appearance different. They’ve been excellent, stop my personal tip toes trend, coupled with come with just about everything I truly convey. Peaceful home life a choice of setting a new flaps reducing or just ascending.