Xbox-TV

Dal lancio di Xbox One, la nostra missione è stata “migliorare”: giochi, intrattenimento, l’esperienza all-in-one. Ecco perché vi stiamo per dare alcuni aggiornamenti per tutto il mese per Xbox Video e Xbox Smartglass, e anche perché stiamo esplorando nuove eccitanti feature per portare gli elementi TV in più mercati e una nuova opzione per usare OneGuide in molteplici device. Analizziamoli nel dettaglio.

Xbox Video aggiunte l’opzione “Rent Once, Play Anywhere” su ogni piattaforma

Xbox_TV_Tablet_Phone_Laptop_RGB_NEW_small

A partire dal mese di Aprile, sarà possibile noleggiare (o acquistare) un film su Xbox Vide, iniziando a guardarlo su uno schermo, per riprenderlo dove l’avevate lasciato su un altro.* Perfetto per i cinefili o chiunque ami le maratone TV, Xbox Video rende ancora più facile guardare tutto ciò che ami su Xbox One, Xbox 360, Windows 8, Windows Phone 8, o anche online a XboxVideo.com. Giusto in tempo per godersi il campione d’incassi “Lo Hobbit: La Desolazione di Smaug”, che potrete acquistare o noleggiare già da ora. Oppure potrete comprare un Season Pass per le stagioni 1, 2, o 3, per recuperare “Game of Thrones” prima che inizi la stagione 4.

*In arrivo su Windows Phone 8 e XboxVideo.com

Feature aggiuntive per Smartglass per facilitare la navigazione su Xbox One

Oltre a guardare i vostri contenuti preferiti, sappiamo che volete una serie di opzioni per navigare su Xbox One. Potete usare il controller Xbox One, i comandi vocali o gestuali di Kinect, il nuovo telecomando Xbox One, e Xbox Smartglass sul vostro smartphone o tablet.

Abbiamo aggiunto una serie di nuove feature per Smartglass recentemente per rendere più facile per tutti navigare tra i menù di Xbox One. Con SmartGlass ora è possibile:

  • Navigare facilmente tra le opzioni di gioco così da poter accedere facilmente alla lista degli Obiettivi, sfide, e clip di gioco senza saltare da uno schermo all’altro.
  • Vedere i giocatori recenti per trovare persone con cui avete giocato da poco, aggiungendole facilmente alla vostra lista amici, o chiedendo una rivincita.
  • Ordinare la lista amici per status online per un controllare velocemente ciò che stanno facendo i vostri amici.
  • Vedere le Attività in corrispondenza della vostra console
  • Lanciare un app dal vostro device mobile e chiuderla facilmente una volta conclusa.
  • Ricevere le notifiche dei messaggi Xbox Live direttamente sul cellulare, rendendo più facile rimanere in contatto con i vostri amici quando siete in giro.

Anticipazioni degli aggiornamenti di sistema: OneGuide e SmartGlass in più mercati

In aggiunta a ciò che potete fare oggi, vogliamo anche esplorare nuove idee. Ecco perché stiamo rendendo disponibili una serie di nuove feature ad alcuni membri selezionati di Xbox Live negli Stati Uniti, Europa e Canada. Destinate a migliorare l’esperienza TV su Xbox One, le nuove funzioni porteranno elementi di OneGuide su nuovi mercati, aggiungendo OneGuide e il controllo universale del telecomando su Xbox SmartGlass.

OneGuideCompositeCA

Questi membri selezionati di Xbox Live avranno:

  • Un’esperienza di visione TV migliorata (già disponibile negli USA), con una lista di canali aggiunta a OneGuide, insieme ai Preferiti e i Canali App. Sarà in funzione per le persone in Europa e in Canada che hanno la loro TV collegata ad Xbox One tramite HDMI-in.
  • Più controllo su Xbox One, la propria TV, inclusi i settaggi per le nuove registrazioni, e la visione di contenuti registrati sul proprio DVR, tutto dal tablet o dallo smartphone. Xbox SmartGlass inoltre aggiunge una nuova feature per mostrare i canali guardati di recente.
  • Nuovi comandi vocali per Kinect in Europa e Canada (già disponibili negli USA) che permettono di gestire il set-top box e altri accessori tramite AV.

URC_EN

Queste feature saranno disponibili per alcuni membri selezionati di Xbox Live per ricevere dei feedback, e verranno lanciati ufficialmente più tardi nel corso di quest’anno.

Articolo tradotto da Xbox Wire.

Commenti A te la parola, boxaro... Ehm, lettore, pardon.
  • Roberto

    Smarglass o SmarTglass :-)

  • Gio

    buone funzionalità…a me queste funzioni, come playtv su ps3, piacciono molto nelle console.

  • http://www.dhgate.com/wholesale/search.do?act=search&sus=&searchkey=wow+gold&catalog=#jitesi wow gold

    I just attained often the extra short bailey handles through chesnut. I really like the whole bunch! Her excellent, combined with exceptional with many different wardrobe. Wind up I got to have them simply because grime comparatively conveniently. By way of example in the rain and therefore winter our wow gold colored. I truly moreover managed to the next thunderstorm coverage spritz, thus I don’t know the reasons why. By and large despite the fact I like to recommend these kinds of wow gold on a coworker.