Kinect Star Wars

Xbox Lite all’E3, le edizioni speciali di Assassin’s Creed III, il trailer di lancio di Kinect Star Wars

di • 26 marzo 2012 • TracklistCommenti (1)1345

Tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana…

Sono tempi duri per la Tracklist. Nonostante i rumor sulla prossima Xbox, le truppe di XboxWay hanno incontrato difficoltà nella loro missione di ricognizione. Il gruppo di combattenti guidato da Sergio Giannone e Paolo Sirio ha vagato di galassia in galassia alla ricerca delle notizie più interessanti della giornata, ha inviato migliaia di sonde fino ai più lontani confini dell’internet, ma alla fine si è arreso di fronte alla triste realtà: il malvagio Lord Dart Fener non ha lasciato altro che morte, distruzione e un tris di edizioni speciali di Assassin’s Creed III.

  • Il trailer di lancio di Kinect Star Wars - Se siete pronti per rispolverare la vostra spada laser, allora siete pronti anche per vedere il trailer di lancio di Kinect Star Wars (in fondo). Il titolo è ormai in dirittura d’arrivo (3 aprile): non sarà il massimo, forse, ma… è pur sempre Star Wars. E a Star Wars non si dice mai di no. No?
  • Blitz Games affianca Junction Point per Epic Mickey 2 - Sarà la software-house di Michael Phelps: Push the Limit (sì, avete letto bene) a occuparsi (in parte, per fortuna) delle versioni Xbox 360 e PS3 di Epic Mickey: The Power of Two. La Junction Point di Warren Spector si occuperà, invece, della versione Wii. Lo rivela il blog statunitense Kotaku.
  • Xbox Lite all’E3? - Ennesimo rumor sulla prossima console di casa Microsoft. La prossima, sì, ma stavolta non si parla di next-gen, bensì di un nuovo modello dell’attuale Xbox 360. Solo… più piccolo. Lite, appunto. Secondo quanto pubblicato dal blog MS Nerd, la console – che dovrebbe essere svelata all’E3 di Los Angeles – sarà dotata di un processore ARM, dovrebbe costare circa 100 dollari e uscire a fine 2013. Per Microsoft sarebbe un (ottimo?) modo per posizionarsi sullo stesso segmento di mercato della Apple TV (e device affini), con una console che dovrebbe principalmente ospitare Xbox Live Arcade e giochi Kinect. Staremo a vedere…
  • Le edizioni speciali di Assassin’s Creed III - Dopo tanti dettagli sul gioco, il piatto forte, è arrivato il momento di parlare del… contorno. E che contorno! Ubisoft svela le tre edizioni speciali del terzo capitolo numerato di Assassin’s Creed: sono la Join or Die Edition (che, tra le altre cose, conterrà un DLC bonus, un ciondolo e un piccolo opuscolo), la Freedom Edition (scatola speciale con: statuetta di Connor, diario di George Washington, missione single-player extra dal titolo Ghosts of War e DLC multiplayer Sharpshooter) e la Special Edition (dotata di una confezione speciale e di un DLC esclusivo per il single-player).

Potrebbe interessarti anche...

  • Valerio Campiglia

    Avete dimenticato le dimissioni di Robert Bowling da IW e da Activision.
    Postatela il prima possibile, devo twittarla e condividerla ovunque.
    Forse finalmente avremo un Call of Duty ridimensionato.