Batman: Arkham Knight

Nuovi screen per Batman: Arkham Knight

di • 16 maggio 2014 • Cover Story, NewsCommenti (3)2029

Rocksteady, sul suo profilo Facebook ha condiviso due nuove immagini per il nuovo attesissimo capitolo delle avventure dell’uomo pipistrello:Batman: Arkham Knight.

La prima delle due è ambientata a China Town e vede in primo piano il “cavaliere oscuro”, l’immagine è accompagnata da una didascalia che recita: “Una zona di crimine e decadenza, illuminata dai neon dei bordelli e alberghi a ore“.

Mentre la seconda mostra la Bat-mobile, la vera novità di questo nuovo capitolo, nelle fogne messa a dura prova dalle sfide che l’Enigmista, uno dei villain principali annunciati; anche questa immagine è accompagnata da una didascalia che recita: “Riaccendendo la sua rivalità con il più grande detective al mondo, l’Enigmista ha concentrato il suo insano ingegno nella creazione di sfide letali per la Batmobile”.

“Se può eliminare la macchina, può abbattere l’uomo?“.

batman-arkham-knight-imagens-trazem-novidades-140016613787

batman-arkham-knight-imagens-trazem-novidades-14001661205

Potrebbe interessarti anche...

  • kino

    vediamo cosa ne esce ,
    arkham origin mi è piaciuto..

  • http://www.xbox.it Darius_K

    Ho giocato a tutti e tre i precedenti capitoli.
    Giocherò anche questo, bel gmaeplay e poi adoro batman.

  • tim dracke

    unire la qualità della serie arkham con meccaniche di guida e una sfida titanica senza dubbio in 3 anni di sviluppo i ragazzi di rockstaendy avranno atto miracoli se sara cosi questo sara il gioco di batman migliore mai fatto