Summer of Arcade

I giochi della line-up Summer of Arcade

di • 12 luglio 2013 • NewsCommenti (0)2268

Ritorna la Summer of Arcade di Xbox Live, una line-up di nuovi titoli che debutteranno su Xbox Live durante tutto il mese di Agosto. I giochi inclusi nel programma di Microsoft sono davvero interessanti, diamo quindi un’occhiata a cosa ci aspetta a partire dal 7 Agosto.

  • Brothers – A Tale of Two Sons, Data di uscita: 7 Agosto, Prezzo: 1200 MSP
Immagine anteprima YouTube

In Brothers – A Tale of Two Sons guideremo due fratelli in un’avventura fiabesca, durante la quale incontreranno numerosi ostacoli e toccherà a noi aiutarli a superarli. Potremo controllare entrambi i fratelli simultaneamente e con un pizzico di strategia dovremo risolvere numerosi indovinelli, esplorare diverse locations e vincere impegnative battaglie.

  • Charlie Murder, Data di uscita: 14 Agosto, Prezzo: 800 MSP
Immagine anteprima YouTube

Charlie Murder è un curiosissimo brawler/RPG d’azione in cui avremo il controllo di una band punk, o meglio, di uno dei 4 membri della band. L’anarchia è all’ordine del giorno nel mondo di Charlie Murder e dovremo farci strada facendo a botte con altre band e chiunque ostacoli il cammino di questa scatenata band. Reclutando nuovi fans accresceremo il nostro potere, mentre facendoci un tatuaggio canalizzeremo il cosiddetto “Anar-chi”, sbloccando nuovi poteri magici.

  • Flashback, Data di uscita: 21 Agosto, Prezzo: 800 MSP
Immagine anteprima YouTube

Dopo 20 anni Ubisoft riporta alla luce il franchise Flashback con un fantastico remake in alta definizione. In Flashback vestiremo i panni di Conrad B. Hart, coinvolto in quella che sembrerebbe una vera e propria cospirazione aliena. Toccherà a Conrad sventare il terrificante piano extraterrestre e potremo trarre vantaggio dalle sue abilità, potenziandolo all’occorrenza grazie a un nuovo sistema di skills.

  • TMNT: Out of the Shadows, Data di uscita: 28 Agosto, Prezzo: 1200 MSP
Immagine anteprima YouTube

Tornano i mitici Leonardo, Michelangelo, Donatello e Raffaello in Teenage Mutant Ninja Turtles: Out of the Shadows, impegnati a difendere New York dai mutanti e dal temibile Shredder. Con questo titolo potremo vestire i panni di una delle Tartarughe Ninja e scatenare le loro devastanti combo in frenetici combattimenti. Avremo inoltre la possibilità di giocare con gli amici grazie alla modalità co-op.

Acquistando due dei giochi inclusi nell’offerta Summer of Arcade avremo accesso al Souls Pack del gioco Ascend: Hand of Kul, gratuitamente.

Potrebbe interessarti anche...