F1 2013

F1 2013 arriva a settembre, ecco i video, le immagini e le edizioni

di • 15 luglio 2013 • NewsCommenti (0)1995

Come previsto, Codemasters ha annunciato F1 2013, la quarta iterazione del franchise su licenza FIA in arrivo su Xbox 360, PlayStation 3 e PC nel mese di settembre, lasciando a bocca asciutta le console next-gen e Nintendo Wii U.

L’assoluta novità di questo capitolo è rappresentata dall’esistenza di due edizioni, una standard comprendente i contenuti attuali unitamente a quelli classici anni ’80 e una più costosa (non è ancora chiaro in che termini) Classic Edition che aggiungerà anche i contenuti classici anni ’90 e i circuiti di Imola e dell’Estoril in versione “storica”.

Il racing offrirà una “classic mode” che vedrà le leggende della Formula 1 scontrarsi con i piloti dell’attuale stagione. Inoltre farà il suo ritorno RaceNet, l’integrazione social studiata dagli sviluppatori per rendere il gioco ancora più competitivo.

In attesa delle ulteriori informazioni che saranno rese note da qui all’uscita, vi lasciamo con una galleria piena di screenshoot, un riassunto dei contenuti delle due edizioni e ai video che hanno accompagnato l’annuncio.

F1 2013 Edizioni

 

Potrebbe interessarti anche...