Titanfall

Dettagli sui Titani e le versioni di Titanfall

di • 22 luglio 2013 • NewsCommenti (0)1797

Grazie ad un’intervista concessa a MK Gaming, possiamo offrirvi alcuni dettagli che spaziano dall’utilizzo dei Titani alle differenze tra la versioni current e next-gen di Titanfall.

A parlare è stata Abbie Heppe, la community manager di Respawn Entertainment:

“I Titani sono disponibili durante il match e sono legati ad un timer. Portando a termine degli obiettivi o uccidendo i vostri avversari potrete diminuire il tempo che vi separa dalla possibilità di chiamarne uno. Una volta perso il Titano, il tempo ripartirà. È possibile che tutti i giocatori in un match abbiano un Titano allo stesso momento in campo.

Dobbiamo avere mappe che supportino non solo i Titani che sono alti oltre 20 piedi, ma anche i piloti umani. Per questo motivo anche le mappe più piccole saranno piuttosto grandi.

Ci saranno delle differenze tra le varie versioni del gioco perché le piattaforme sono molto differenti. Ma il titolo non è ancora completo, quindi non posso darvi dei dettagli in questo momento”.

Prima di lasciarvi al trailer pubblicato durante l’E3 2013, vi ricordiamo che Titanfall sarà disponibile esclusivamente per Xbox One, Xbox 360 e PC nel 2014 e non prevederà alcuna modalità offline.

Immagine anteprima YouTube

Potrebbe interessarti anche...