Xbox One vetrina

Se fosse già tempo di Xbox One Slim?

di • 26 novembre 2013 • NewsCommenti (0)4518

La console è appena uscita ma ha già fatto discutere per la sua forma spigolosa e per la sua grandezza… sostenuta. Mentre qualcuno rosica e qualcun altro si gode la next-gen, monta il caso Xbox One Slim in una rete che proprio non sa rinunciare ai rumor.

Noi di XboxWay vogliamo prenderla un po’ più leggera.

Vi mostriamo stasera la prima (mezza) notizia, e cioè quella voce di corridoio che dà Microsoft per committente di una produzione alquanto sostenuta di nuove versioni, di una rivisitazione chissà se limitata al solo hardware od estesa anche al design, della sua piattaforma di nuova generazione. A riportarlo è Digitimes.

Poco male, verrebbe da dire così su due piedi. Ma se di male non è il caso di parlare, piuttosto andrebbe analizzato un andazzo non tanto preoccupante ma comunque su cui riflettere: prima i cinguetti di un colosso di Redmond pronto a lasciar perdere i suffissi e chiamare la sua console soltanto Xbox; poi questo nuovo corso che porterebbe a rivisitazioni annuali dell’appena nata One. Non è che, con tutti questi indizi sparsi sul web, la Grande M sta davvero ipotizzando di strizzare l’occhio al mondo di iPad e soci?

Immaginatevela: “la nuova Xbox”.

Mentre voi lavorate di fantasia, noi dall’altro lato della barricata ci godiamo la prima, vera Xbox One Slim. Quella (via Kotaku) realizzata dall’artista 3D Dave Nunez, grande quanto un penny. Esagerato? Ditelo a chi si lamenta delle dimensioni reali della console next-gen…

original

 

Potrebbe interessarti anche...