aiden-pearce-watch-dogs

Watch Dogs rimandato di nuovo?

di • 16 dicembre 2013 • NewsCommenti (0)2291

Watch Dogs è indubbiamente uno dei titoli più attesi tra quelli cosiddetti “cross-gen”, a cavallo della nuova generazione. Previsto per la fine del 2013, fu rimandato a primavera 2014 perché considerato non ancora pronto. Da nuove indiscrezioni pare che dovremo aspettare ancora di più.

La notizia non è ufficiale anche se la fonte è abbastanza attendibile: apprendiamo da una e-mail spedita ad Amazon UK, che la guida ufficiale del gioco realizzata da Prima Games è stata rinviata al 24 Luglio 2014. Con una semplice deduzione è facile capire che anche il gioco uscirà in seguito, difficilmente Ubisoft rilascerà la sua nuova IP di punta in estate perciò è prevedibile un’uscita autunnale.

Qualora venisse confermata, questa notizia genererà sicuramente sconforto tra chi attendeva con ansia di calarsi nella Chicago di Aiden Pearce. Pensando però a cosa è successo e continua a succedere con le più importanti produzioni vittime della fretta degli sviluppatori, due nomi a caso Battlefield 4 e Call of Duty Ghosts, forse è meglio lasciare ad Ubisoft ancora del tempo.

Ecco il testo completo della lettera:

“Hello,

Unfortunately, the release date for the item(s) listed below was changed by the supplier, and we need to provide you with a new estimated delivery date based on the new release date:

Prima Games “Watch Dogs Collector’s Edition: Prima Official Game Guide (Prima Official Game Guides)”
Estimated arrival date: July 24 2014 – July 29 2014″

Immagine anteprima YouTube

Potrebbe interessarti anche...