2567885-9956679945-maxre

Al via il Call of Duty Championship

di • 9 gennaio 2014 • Cover Story, NewsCommenti (0)3115

Le migliori squadre di giocatori di Call of Duty al mondo tornano a Los Angeles, dal 28 al 30 Marzo, per contendersi il titolo di Campioni del Mondo e un montepremi complessivo di 1 Milione di dollari.

Organizzato da Activision Publishing, Inc., una sussidiaria di proprietà di Activision Blizzard, Infinity Ward e Xbox, in collaborazione con Major League Gaming (MLG) e altri partner eSports internazionali, la seconda edizione del torneo annuale Call of Duty Championship, presentato da Xbox ospiterà 32 delle migliori squadre di giocatori di Call of Duty provenienti da ogni parte del mondo dal 28 al 30 Marzo prossimi a Los Angeles.

“Call of Duty è più di un videogioco. E’ un passatempo condiviso da milioni di persone. E’ emozionante da giocare e divertente da guardare, e non vediamo l’ora di vedere che cosa l’evento di quest’anno avrà in serbo per noi.” dichiara Eric Hirshberg, CEO di Activision Publishing.

Il torneo di quest’anno sarà anche il primo evento competitivo su Call of Duty giocato su Xbox One, i combattuti match saranno inoltre trasmessi in live stream sul network d’intrattenimento online Xbox Live e su MLG.tv perché tutti possano viverla e guardarli.

Le qualificazioni al Call of Duty Championship si svolgeranno tramite tornei online giocati su Xbox 360, con finali regionali dal vivo che si svolgeranno tra fine Febbraio e inizi Marzo in Australia, Regno Unito e USA che si giocheranno su Xbox One.

Il torneo Call of Duty Championship è aperto a tutti, giocatori professionisti o no, a condizione che vengano soddisfatti tutti i requisiti inclusi nel regolamento ufficiale. Ulteriori dettagli sull’edizione 2014 del torneo, incluso il regolamento ufficiale e completo, le mappe e le modalità di Call of Duty: Ghosts per il torneo, la distribuzione dei premi, le modalità relative alla trasferta e all’alloggio ecc. sono disponibili al seguente link.
Controllate anche questo altro indirizzo nei giorni successivi per altre informazioni sul torneo.

Immagine anteprima YouTube

Potrebbe interessarti anche...