video_games_project_spark_1920x1080_56050

Project Spark sarà un titolo senza fine

di • 27 gennaio 2014 • NewsCommenti (0)1523

Project Spark è un titolo legato alla creatività e alla fantasia degli utenti con una longevità potenzialmente infinita. Proprio per questo il Team Dakota ci tende a precisare che Project Spark non avrà mai una versione definitiva.

Project Spark è un gioco che non avrà mai una fine,” ha dichiarato il team di sviluppo. “Le direzioni che possiamo dare al gioco sono quasi infinite, abbiamo intenzione di supportare e far evolvere il gioco nel tempo, in base ai feedback della nostra community.”

Già nella fase beta ci sono creazioni incredibili fatte dagli utenti, come alcuni veri e propri cloni di titoli come Street Fighter e Plants vs Zombies. Team Dakota è molto soddisfatto di come sia stato accolto il gioco e di come siano state sfruttate le sue potenzialità. Nonostante questo l’interfaccia verrà sempre aggiornata e migliorata per rendere sempre più fruibili gli strumenti di creazione.

In cantiere c’è anche un’idea top secret per quanto riguarda il multiplayer: “L’esperienza della creazione con degli amici può essere molto interessante,” ha dichiarato Team Dakota “non siamo ancora in grado di rilasciare informazioni al riguardo, ma è qualcosa di grande importanza per tutto il team.”

Ricordiamo che Project Spark sarà disponibile per Xbox One, Xbox 360 e PC nel corso di quest’anno. Nell’attesa leggete il nostro speciale.

Potrebbe interessarti anche...