destiny_travele_homepage

Destiny: beta in estate?

di • 7 febbraio 2014 • NewsCommenti (0)1891

Durante una riunione con gli investitori di Activision sono emerse novità su Destiny.

Destiny sarà probabilmente il lancio di una nuova IP videoludica più grande nella storia di questo media, o almeno secondo il CEO di Activision Eric Hirshberg.

Durante la riunione Hirshberg a discusso a lungo del gioco e di quanto sia importante per l’azienda, confermando il periodo di inizio della beta e una probabile data di lancio per la versione finale:

“Crediamo che Destiny possa essere il terzo franchise da un milione di dollari di Activision, stiamo lavorando sodo per far si che sia il lancio di una nuova IP più importante della storia dei videogiochi.

Insieme, stiamo dando ai giocatori un gioco ambizioso ed innovativo che combina l’intensità dei grandi action in prima persona, con la cura per i personaggi e le connessioni sociali di un RPG in un immenso universo persistente.

Crediamo che il gioco sia sulla buona strada per infrangere ogni record di pre-ordine mai stabilito per un nuovo franchise, una beta pubblica è prevista per l’estate e ci aspettiamo di poter lanciare il gioco sul mercato il 9 Settembre. Abbiamo intenzione di espandere questo universo per gli anni a venire e vedrete molte novità nei mesi che verranno.”

Destiny è un gioco attesissimo dai giocatori e dall’industria e il 2014 è appena agli inizi. Cosa vi aspettate dallo shooter di Bungie?

Immagine anteprima YouTube

Potrebbe interessarti anche...