The LEGO Movie Videogame_33

Disponibile LEGO Movie Videogame

di • 20 febbraio 2014 • NewsCommenti (1)1914

In contemporanea con l’uscita del film LEGO The Movie nelle sale cinematografiche, Warner Bros. Interactive ci comunica che, presso tutti i negozi e gli store digitali, è possibile acquistare il videogioco ispirato alla pellicola.

Si legge nel comunicato ufficiale rilasciato da Warner Bros.:

LEGO Movie Videogame mette il giocatore nei panni di Emmet, un comune omino LEGO, erroneamente scambiato per il prescelto, un personaggio che dovrebbe salvare il mondo da un malvagio tiranno LEGO. Usando le abilità di più di 90 personaggi ispirati al film, incluso un cast quelle con personaggi tratti dai marchi più famosi quali i super eroi DC Comics come Superman, Batman e Wonder Woman, i membri della famiglia di tutte le età potranno avventurarsi in 15 eccitanti livelli nella versione per console e 45 missioni piene d’azione nella versione portatile Con momenti inaspettati e colpi di scena ad ogni livello, i giocatori potranno costruire la loro strada in un’avventura LEGO unica, affrontando la loro definitiva missione per portare la creatività nel mondo LEGO”.

“Tra i personaggi giocabili del videogioco ci sono quelli più famosi del film tra cui Emmet, interpretato da Chris Pratt; Vitruvius, interpretato da Morgan Freeman; Wyldstyle, interprete Elizabeth Banks; Batman, interpretato da Will Arnett e Lord Business, interpretato da Will Ferrell”.

Se siete amanti dei mattoncini LEGO non lasciatevi sfuggire questo nuovo titolo.

LEGO Movie Videogame sarà disponibile su tutte le piattaforme Xbox One e PlayStation®4 al prezzo di vendita consigliato di 60,99 euro, per Xbox 360, PS3™ e Wii U™ al prezzo di vendita consigliato di 50,99 euro, PS®Vita e Nintendo 3DS al prezzo di vendita consigliato di 40,99 e Windows PC al prezzo di vendita consigliato di 30,99 euro.

Immagine anteprima YouTube

Potrebbe interessarti anche...

  • sbarlaf

    il film è troppo simpatico, ma ho dei dubbi sul gioco