Titanfall

Titanfall: 15 mappe e 5 modalità multiplayer

di • 3 marzo 2014 • NewsCommenti (0)2354

A poco più di una settimana dall’uscita di Titanfall continuano a susseguirsi i rumor e i leak.

La settimana scorsa vi avevamo parlato delle varie “generazioni“, il corrispettivo dei prestigi di Call of Duty.

Oggi stando ad un indiscrezione emersa su Reddit da una fonte anonima veniamo a conoscenza delle modalità di gioco e delle mappe.

Come possiamo notare le modalità di gioco sono 5 in totale e oltre le tre provate gia nella beta, Attrition, The Last Titan e Hardpoint Domination, notiamo anche la presenza di una modalità chiamata Pilot Hunter e di un altra più classica Capture the Flag.

Per quanto riguarda le mappe sono 15 e sono state rilasciate le immagini che ne mettono in mostra la conformazione; com’è possibile notare ognuna di esse presenta degli spazi molto ampi per poter permettere ai Titani di poter scorrazzare tranquillamente senza limitazioni di alcun tipo.

Vi consigliamo di prendere queste informazioni con le dovute precauzioni, in quanto sì sa, quando una fonte è anonima non è mai un buon segno.

Ricordiamo che il lancio di Titanfall è previsto per l’11 marzo in territorio Americano, e il 13 marzo in territorio Europeo su Xbox One e PC, mentre la versione Xbox 360 vedrà la luce il 28 dello stesso mese.

Potrebbe interessarti anche...